GameStorm

News del 4 settembre 2014

Activision annuncia Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze

Ecco a voi i primi dettagli del nuovo videogioco di Activision Publishing, Inc., Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze, un gioco di azione - avventura a scorrimento laterale che funge da ponte tra la Stagione 2 e la Stagione 3 della popolare serie per la TV di Nickelodeon, Teenage Mutant Ninja Turtles. Unendo un classico combattimento 2D e un gameplay in stile platform con la direzione artistica 3D della serie TV, questo nuovo titolo sviluppato da WayForward Technologies sarà reso disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS quest’anno.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze riunisce nuove ambientazioni, alleati e minacce.
Il gioco si surriscalda subito non appena Shredder, Tiger Claw ed un nuovo esercito di mutanti seminano terrore nelle strade di New York, costringendo così Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo a prendere il controllo della situazione nelle loro mani. La caratteristica distintiva del gioco è il vasto mondo di gioco, interconnesso e non lineare che premia l’esplorazione e il pensiero creativo. Poteri, upgrade e equipaggiamento sparsi in tutta New York e Dimension X permettono di accedere a nuove ambientazioni da attraversare, segreti da scoprire e nemici da battere.

Le quattro Tartarughe sono intercambiabili liberamente nel corso dell’avventura, e ciascuna di esse ha il suo ritmo unico, con statistiche, abilità e punti di forza specifici. I combattimenti sono molto energici, sottolineando le abilità della gang con le arti marziali attraverso combo di attacco, contrattacco e colpi finali ma offrono anche strumenti per un approccio più stealth per evitare o schivare i nemici.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Danger of the Ooze è atteso per l’autunno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS e non è ancora classificato PEGI.

Link di riferimento: http://www.facebook.com/teenagemutantninjaturtles

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-09-2014
spumante

Mah, a parte il brand delle TMNT non credo ci sarà altro di buono in questo titolo .-.

0
avatar di Jhonny Cooper
04-09-2014
Jhonny Cooper

Cara vecchia Activision una volta facevi bei giochi... Da comprare assolutamente se hai meno di 7 anni... Bah

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×