GameStorm

News del 26 agosto 2014

Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome il prossimo 21 novembre

LITTLE ORBIT E CARTOON NETWORK ENTERPRISES ANNUNCIANO UN NUOVO VIDEOGIOCO DI ADVENTURE TIME

Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome sarà disponibile su Steam, Nintendo 3DS™, Xbox 360 e PlayStation®3 dal 21 novembre 2014

Milano - 26 agosto 2014 - Che ora è? È ora di un nuovissimo videogioco di Adventure Time!  BANDAI NAMCO Games Europe e Little Orbit, insieme a Cartoon Network Enterprises, annunciano Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, il terzo videogioco dedicato al franchise di Adventure Time che sarà disponibile dal 21 novembre 2014 in Europa e Australasia. Sviluppato dall’esperto studio di WayForward, già autore dei primi due titoli del franchise, il gioco offrirà una classica esperienza d’azione e avventura con una visuale dall’alto, arricchita da numerosi rompicapi da risolvere.  

“WayForward è lo studio perfetto per offrire una nuova avventura di Adventure Time ai fan della serie animata”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Proprio come la serie TV, i videogiochi hanno saputo conquistare appassionati di ogni età, perciò siamo davvero felici di pubblicare questo nuovo titolo del celebre franchise.” 

In Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, i giocatori potranno vestire i panni sia di Finn che di Jake esplorando l’omonimo regno creato appositamente per il gioco, una misteriosa regione inesplorata nella Terra di Ooo, dove scopriranno segreti nascosti e incontreranno molte creature e personaggi inediti.

Questo nuovo titolo del franchise è davvero molto atteso e ancora una volta WayForward sta collaborando con Cartoon Network e l’intero team di Adventure Time per sviluppare il gioco”, ha dichiarato Johanne Broadfield, Vicepresidente di Cartoon Network Enterprises, Turner Broadcasting System EMEA. “Siamo certi che la combinazione tra azione, avventura e rompicapi sarà un’aggiunta perfetta per il marchio e garantirà un’esperienza coinvolgente agli appassionati di Adventure Time di ogni età.”

Creata da Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network Studios, la celebre serie animata di Adventure Time segue le avventure di Finn e Jake, due migliori amici, mentre attraversano il mitico regno di Ooo e interagiscono con i suoi abitanti. Con oltre 132 milioni di spettatori in tutto il mondo, la quinta stagione di Adventure Time è attualmente trasmessa da Cartoon Network in Europa, Medio Oriente e Africa.

Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome sarà distribuito da BANDAI NAMCO Games Europe in Europa e Australasia.

Di seguito il trailer d'annuncio che mostra il ganeplay del nuovo titolo Adventure Time.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×