GameStorm

News del 25 agosto 2014

Sword Art Online: Hollow Fragment è ora disponibile!

Milano - 25 agosto 2014 - BANDAI NAMCO Games Europe annuncia il lancio di Sword Art Online: Hollow Fragment in Europa e Australia per PlayStationVita, esclusivamente in versione digitale.

Sword Art Online: Hollow Fragment è un gioco di ruolo basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, che include tutti i personaggi affascinanti e le ambientazioni straordinarie del mondo virtuale di Aincrad. I giocatori scopriranno di essere bloccati all’interno di un MMORPG simulato e per riuscire a fuggire, dovranno sconfiggere diversi nemici, raggiungendo i più alti livelli di Aincrad e completando il gioco.

Sword Art Online: Hollow Fragment include una versione HD del precedente Sword Art Online: Infinity Moment, consentendo così agli appassionati di scoprire Infinity Moment o iniziare direttamente dalla nuova avventura di Hollow Fragment, per conquistare i due diversi lati di Aincrad. In Hollow Fragment, Kirito viene improvvisamente teletrasportato nella nuova Hollow Area al 76° piano, dove incontra una misteriosa giocatrice di nome Philia, che nasconde un passato oscuro e porta il tipico simbolo arancione degli assassini. Con l’arrivo di alcuni potenti e terribili mostri, i due decidono di mettere da parte le loro differenze e unire le forze per sconfiggere un nemico superiore e affrontare la temibile gilda di assassini, chiamata “Laughing Coffin”. 

I giocatori affronteranno battaglie frenetiche e aggressive con veloci colpi di spada, potenti mosse combo e attacchi fulminei. Quando le battaglie si faranno più difficili, potranno anche collaborare con un massimo di altri tre amici attraverso una modalità online (ad hoc) nella Hollow Area e creare un formidabile gruppo d’incursione, che gli consentirà di eliminare le orde di nemici e i boss più impegnativi. Per immergersi ulteriormente nel mondo di Sword Art Online, in qualsiasi momento, i giocatori avranno la possibilità di attivare una visuale in prima persona, osservando le battaglie e le interazioni dei personaggi attraverso gli occhi dei propri avatar.  

“Portare in vita una licenza così importante è stata una sfida molto impegnativa, perché siamo tra i migliori esperti di titoli manga e anime e quindi non possiamo deludere i nostri fan! Grazie alla conoscenza di Aquria e la nostra esperienza, siamo riusciti a creare l’esperienza V-MMORPG definitiva basata sull’universo di Sword Art Online. Inoltre, abbiamo deciso di includere Infinity Moment HD, per offrire ai nostri fan un’immersione totale nel mondo virtuale del gioco!” ha dichiarato Herve Hoerdt, vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

Per celebrare il lancio del gioco, da oggi e fino al 18 novembre, sarà possibile scaricare gratuitamente un DLC con alcuni costumi aggiuntivi. Inoltre, il 23 settembre, i fan hanno ricevuto anche un importante aggiornamento, che ha fornito ancora più contenuti nello straordinario mondo di Sword Art Online.

Sword Art Online: Hollow Fragment è ora disponibile in Europa e Australia in esclusiva per PlayStationVita tramite PlayStationNetwork. Per tutte le ultime novità su Sword Art Online: Hollow Fragment, visitare il sito web ufficiale: www.SwordArtOnline-Game.com.  Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare: www.BandaiNamcoGames.eu.

Di seguito il trailer di lancio del titolo. Buona visione!



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
25-08-2014
Jhonny Cooper

Magari non fosse esclusiva PSVita

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×