GameStorm

News del 13 agosto 2014

Annunciato il Season Pass di The Evil Within

Bethesda ha da poco annunciato l'offerta del Season Pass per The Evil Within, il nuovo gioco survival horror del leggendario Shinji Mikami.

Il Season Pass di The Evil Within ti permetterà di vivere il survival horror da una nuova prospettiva. Nel primo add-on assumerai il ruolo del Custode (il Boxman) in una serie di missioni su mappe diverse con lo scopo di completare una sadica collezione. Il secondo e terzo add-on ti porteranno lungo un sentiero folle, una storia divisa in due parti nei panni di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos in The Evil Within. Incontrerai nemici inimmaginabili e nuove zone che sveleranno un male nascosto e persistente.

Il prezzo del Season Pass è di 19,99 €  e offre sconti sui tre contenuti scaricabili  previsti in uscita per il gioco. Presto sarà disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia, su PSN, Xbox Live e sui negozi digitali.

Il Season Pass e i contenuti DLC possono non essere disponibili su tutte le piattaforme o in tutti i territori. Il prezzo e la data di pubblicazione possono variare per territorio e/o piattaforma.

The Evil Within uscirà martedì 14 ottobre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC in Nord America, e venerdì 17 ottobre in Europa.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
13-08-2014
spumante

Il season pass è il MALE, spero solo che siano contenuti di poco conto e non pezzi di trama dagliati dalla storia principale.

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×