GameStorm

News del 13 agosto 2014

I servi di Sauron si mostrano in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Nuovo Story Trailer “I servi di Sauron”

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions hanno da poco pubblicato un nuovo Story Trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor intitolato “I servi di Sauron”.

Talion si appresta a combattere contro i servi di Sauron, i Black Captains, che hanno obbligato il Ranger a guardare suo figlio e sua moglie mentre venivano assassinati.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Di seguito potete vedere il video “I servi di Sauron”, buona visione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×