GameStorm

News del 13 agosto 2014

Mortal Kombat X, un trailer conferma il ritorno di Kano

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm hanno da poco rilasciato un nuovo video gameplay di Mortal Kombat X che mostra Kano, leader del sindacato criminale internazionale The Black Dragon, mentre fronteggia il nuovo personaggio D’Vorah.  

Narrato dal co-creatore di Mortal Kombat e Direttore Creativo di NetherRealm Studios Ed Boon, questo nuovo video di gameplay mostra il lussureggiante ambiente di una giungla e guida i giocatori attraverso le varianti del personaggio di Kano e i relativi stili di gioco. Le varianti di Kano sono “Cutthroat,” “Cybernetic” e “Commando.”

Mortal Kombat X è il nuovo attesissimo capitolo della leggendaria e rinomata serie di picchiaduro di NetherRealm Studios che trasporta il franchise nella nuova generazione. Mortal Kombat X  è previsto nel 2015 per PlayStation 4 e PlayStation 3 computer entertainment systems, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e Windows PC. 

Per maggiori informazioni su Mortal Kombat X, visitate www.mortalkombat.com, http://www.warnerbros.it/mortalkombatx e www.facebook.com/MortalKombat.

di seguito il trailer, buona visione!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×