GameStorm

News del 05-05-2008

EA annuncia la modalità Conquest per Bad Company

LA EA ANNUNCIA CHE E' IN ARRIVO LA MODALITA' CONQUEST PER BATTLEFIELD BAD COMPANY. DI SEGUITO PROPONIAMO IL CONTENUTO DEL COMUNICATO APPARSO STAMANE SUL SITO UFFICIALE DELLA EA.

Siamo felici di annunciarvi che la modalita' Conquest sara' inclusa nel gioco dopo il lancio e si potra' scaricare gratuitamente sia per PS3 sia per Xbox 360. Le vostre prime impressioni e i vostri primi commenti hanno sottolineato il desiderio di avere la modalita' Conquest in Battlefield: Bad Company assieme alla sempre piu' apprezzata modalita' Gold Rush e quando il gioco sara' completo inizieremo a lavorare di gran carriera per rendere al meglio le funzionalita' Conquest. Dettagli piu' precisi arriveranno all'uscita del gioco, quindi rimanete in ascolto!

Nella modalita' Conquest l'obiettivo di ridurre a zero i ticket delle squadre avversarie. Uccidendo un nemico avversario guadagnerete un ticket, invece catturando i punti di controllo sulla mappa farete perdere ai vostri nemici i loro ticket. Questa modalita' di gioco e' sempre stata popolare sia in Battlefield 2 sia in Battlefield 2142 e per questo abbiamo deciso di riproporla in quello che sara' il miglior gioco dell'estate!
Ma come vi dicevo prima...maggiori notizie arriveranno prestissimo!

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di damned_filippo
05-05-2008
damned_filippo

sarà il miglior gioco dell'estate!?!?!? allora metal gear cosa sarà????

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×