GameStorm

News del 5 agosto 2014

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Rogue, il nuovo ed emozionante episodio del franchise di Assassin's Creed, che sarà disponibile in tutto il mondo dall'11 novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.

Assassin's Creed Rogue è sviluppato dal team Ubisoft di Sofia, in collaborazione con gli studi di Singapore, Montreal, Quebec, Chengdu, Milano e Bucarest. Ambientato a metà del XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, Assassin's Creed Rogue includerà nuove ambientazioni da esplorare in tutto il Nord America, tra cui le glaciali acque dell'Atlantico del Nord, la valle fluviale tra i monti Appalachi e la città di New York. In Assassin's Creed Rogue, i giocatori si immergeranno nell'universo di Assassin's Creed attraverso gli occhi di un Templare, vestendo i panni di Shay Patrick Cormac, che dopo aver tradito la confraternita decide di dare la caccia agli Assassini.

L'acclamata esperienza navale dei precedenti Assassin's Creed è stata ulteriormente migliorata. Inoltre, nella propria missione per eliminare gli Assassini, i giocatori potranno disporre anche di nuove armi da usare sia a terra che in mare, tra cui una nuova nave chiamata Morrigan. 

Sappiamo che quest'anno molti fan di Assassin's Creed dotati di Xbox 360 e PlayStation 3 volevano provare un nuovo titolo del franchise”, ha dichiarato Martin Capel, Game Director di Ubisoft Sofia. “Assassin's Creed Rogue completa la saga ambientata in America del Nord, iniziata con Assassin's Creed III e Assassin's Creed IV Black Flag, dando ai possessori di console della scorsa generazione un'opportunità esclusiva per provare alcune caratteristiche a lungo richieste dai fan, come giocare nei panni di un Templare”.

Tutti i fan potranno scegliere anche una speciale edizione da collezione, arricchita da un artbook, tre litografie, la colonna sonora originale e due missioni aggiuntive per giocatore singolo, disponibile su Uplay Shop.


video

Giochi collegati


Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
24-08-2014
QUATTROLBAI

Ci sono più AC in giro che paia di mutande nel cassetto di metà Italia

0
avatar di spumante
07-08-2014
spumante

Bah, come da tradizione, lo dico anche quest'anno: una serie rovinata dalla cupidigia di Ubisoft.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×