GameStorm

News del 31 luglio 2014

F1 2014 celebra la rivoluzione tecnica nel campionato mondiale di F1

Giovedì 31 luglioCodemasters annuncia il programma per la sua pluriacclamata serie di giochi dedicati al campionato mondiale di FORMULA 1 con due nuovi titoli che saranno disponibili per le diverse generazioni di console.

F1 2014 sarà disponibile dal 17 ottobre per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. Scopri il primo video di gioco alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=eq9IN07Q-Ks. Successivamente, nel 2015, Codemasters lancerà un nuovo gioco di FORMULA 1 per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

F1 2014 rappresenta il culmine di cinque anni di esperienza nello sviluppo di titoli con licenza ufficiale FORMULA 1 e offrirà a tutti gli appassionati il titolo più accessibile e avvincente di sempre. F1 2014 includerà tutte le nuove regole della stagione attuale, che rappresentano la rivoluzione regolamentare più importante negli ultimi 60 anni di storia di questo sport, incluse novità dal punto di vista aerodinamico e motoristico. Tutti i team, tranne due squadre, hanno cambiato i propri piloti e inoltre sono stati aggiunti alcuni nuovi circuiti. I giocatori potranno provare le nuove sensazioni di guida offerte dalle vetture 2014, grazie alla fedele riproduzione di tutte le auto, i circuiti e i team della stagione attuale.

F1 2014 include anche una vasta gamma di miglioramenti che daranno vita al gioco di FORMULA 1 più accessibile di sempre. Un nuovo sistema di valutazione identifica rapidamente le proprie capacità di guida, regolando così le impostazioni di gioco a un livello appropriato, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale, man mano che acquisiscono più esperienza. Inoltre, i veri appassionati alla ricerca di una simulazione più realistica, degna dei migliori piloti di FORMULA UNO, potranno personalizzare le proprie impostazioni per ottenere una vera sfida.

Nel 2015, Codemasters presenterà un nuovo titolo di FORMULA 1 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà lanciato all’inizio della stagione di FORMULA UNO ma successivamente saranno rilasciati alcuni aggiornamenti digitali man mano che il campionato entrerà nel vivo, consentendo così a tutti gli appassionati di gareggiare contro i piloti e le squadre che potranno ammirare di settimana dopo settimana.

Quest’anno ci sono stati diversi cambiamenti, sia in pista che nel gioco”, ha spiegato Stephen Hood, Direttore creativo della serie F1 di Codemasters.

Questo sport ha avuto un cambiamento epocale, la più grande rivoluzione tecnica degli ultimi decenni, e ovviamente le nuove power unit forniscono un nuovo tipo di sfida, sia per le squadre che per i piloti. Includendo tutti questi cambiamenti, F1 2014 offrirà un’esperienza emozionante e piacevolmente diversa. Inoltre, con il nuovo sistema di valutazione del pilota, in grado di analizzare il livello di abilità di ciascun giocatore e suggerire le impostazioni di gioco adeguate, oltre ai livelli di difficoltà prestabiliti tra cui una nuovissima impostazione Molto facile, puntiamo a offrire un’esperienza di F1 davvero gratificante per i giocatori di ogni livello ed età, dai principianti ai piloti più esperti.”

Il nostro titolo per i formati di nuova generazione segnerà un enorme passo in avanti per la serie F1. Vogliamo farlo uscire all’inizio della stagione per poi offrire nuovi aggiornamenti digitali man mano che il campionato entrerà nel vivo. Sarà davvero strepitoso per la serie e per tutti gli appassionati.”



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
24-08-2014
QUATTROLBAI

Prima di dire così però aspetterei di vedere com'è realmente il gioco

0
avatar di spumante
08-08-2014
spumante

Apprezzo moltissimo il fatto di non aver creato un titolo cross-gen, in questo modo eviteranno di far uscire un prodotto castrato. Brava Codemaster.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×