News del 30 luglio 2014

Grande successo per la beta di Destiny

Activision ha annunciato che la beta Destiny è stata giocata da oltre 4,6 milioni di persone.

Per essere precisi, 4.638.937 giocatori unici hanno partecipato alla beta. Iniziata il 17 luglio su PlayStation 4 e PlayStation 3 e una settimana dopo anche sulle macchine Microsoft, la beta di Destiny si è conclusa il 27 luglio.

"Questa è stata di gran lunga la più grande beta per questa generazione e la più grande beta per console mai fatta per una nuova IP di videogiochi," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Organizzare una beta di queste dimensioni è un risultato incredibile e siano entusiasti di vedere che ci sia stata una così fenomenale risposta. Ma la beta è solo un assaggio di ciò che arriverà. Stiamo contando i giorni che ci separano dal lancio, il 9 Settembre"

"Siamo stati letteralmente impressionati dal numero di persone che hanno giocato alla beta" dichiara Pete Parsons, COO di Bungie. "Abbiamo superato persino i nostri stessi obiettivi e il feedback è stato incredibile. Non potremo mai ringraziare abbastanza la nostra community, la risposta è stata davvero sorprendente e nelle prossima settimane lavoreremo sodo per assicurarci che Destiny al lancio sia all’altezza delle aspettative."