GameStorm

News del 28 luglio 2014

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments - Gameplay PS4

Ispirato alla letteratura classica e alla cultura popolare, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments vi farà ritornare indietro nel tempo dandovi l’opportunità di continuare ad apprezzare i continui exploit del detective londinese più famoso del mondo, dotato di abilità al limite del fantastico.

Giallo dalla trama coinvolgente, Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è un gioco di investigazione pura che presenta scoperte sensazionali, orribili criminali e delitti raccapriccianti. Sei casi sofisticati, molti indiziati, accuse fondate o infondate, possibilità di raggiungere il successo o di fallire, scelte morali che influenzano l’azione di gioco e finali alternativi: vestirete i panni di Sherlock Holmes a vostro rischio e pericolo.

Ecco 4 cose da sapere su Sherlock Holmes: Crimes & Punishments:

  1. Il gioco contiene tutti gli ingredienti tipici del mondo di Sherlock Holmes: l’Inghilterra del 1800, la regina Vittoria, il dottor John Watson, gli Irregolari di Baker Street, l’Ispettore Lestrade e la fedelissima governante di Sherlock, Mrs. Hudson… Potrete cambiare personaggio e anche controllare Toby, il naso più fino dell’Impero britannico!
  2. Sarete costretti a usare la logica: le meccaniche di gioco sono quelle tipiche dell’investigazione e sono costruite in modo da farvi provare realmente cosa significhi ESSERE Sherlock Holmes, l’investigatore in grado di cogliere i particolari della vita di una persona con la semplice osservazione, o di immaginare e ricostruire un evento passato studiando soltanto gli elementi principali della scena del crimine.
  3. Ogni caso offre un’estrema libertà: raccogliete le tracce e collegate gli indizi tra loro, poi con l’aiuto della deduzione, traete le conclusioni. Prendete le vostre decisioni liberamente senza necessariamente rispettare la legge alla lettera. Attenzione però quando incriminate qualcuno, perché le vostre scelte influenzano il corso del gioco.
  4. Ogni caso può offrire fino a 9 finali diversi: Potrebbe anche capitarvi di accusare un innocente e condannarlo a morte: non dimentichiamo che siamo nel XIX secolo.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments visita la galleria filmati di Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/SherlockHolmes:CrimesPunishments/SherlockHolmes:CrimesPunishments.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
08-08-2014
spumante

Spero che il personaggio sia fedele ai racconti di Conan Doyle. E con fedele intendo un eroinomane : D

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×