GameStorm

News del 4 luglio 2014

Criminal Girls: Invite Only nel 2015

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano per il prossimo anno in Italia Criminal Girls: Invite Only per PS Vita.

Il gioco riprende il popolare Criminal Girls uscito solo in Giappone nel 2010 per Playstation Portable, ora riproposto in esclusiva per Playstation Vita in una versione arricchita con molti nuovi contenuti. Esplora le profondità dell’inferno alla guida di una banda di agguerrite criminali nella loro missione per assolvere i propri peccati e rinascere sulla Terra. Ma fai attenzione, perché guidare un gruppo di criminali in battaglia ed esplorare lo scenario non sarà così semplice come sembra. Affronta le idee contrastanti delle ragazze, dedica loro del tempo per mantenerle sempre motivate a dare il meglio e scopri i loro più profondi e oscuri segreti, nel lungo percorso per farle tornare sulla retta via, ma anche per trasformarle in un gruppo unito e letale.

Informazioni sul gioco:

Sette criminali per sette peccati e una sola vita d’uscita. Dopo essere stato ingaggiato per un nuovo e misterioso lavoro, scoprirai presto di non essere in un carcere normale. Dovrai occuparti di un gruppo di ragazze, i cui peccati hanno condannato le loro anime a vagare per l’eternità negli inferi. La loro unica speranza di salvezza sarai tu, se riuscirai a comprendere le loro diverse storie e a guidarle nel lungo cammino verso la redenzione. Affronta le quattro prove del programma di Redenzione e tieni sempre motivata la tua squadra di criminali, per apprendere le abilità necessarie a redimersi, oppure dovrai lasciarle al loro destino.

Caratteristiche principali:

Scegli con attenzione le tue azioni: le ragazze non sono certo il classico gruppo di un gioco di ruolo, anche perché ognuna vorrà fare di testa sua! Per sconfiggere i condannati nei sotterranei degli inferi, dovrai ascoltare i loro desideri e scegliere il percorso giusto per conquistare la vittoria, grazie a una gamma di abilità, incantesimi e attacchi combo in continua evoluzione.

Sfrutta il touchscreen: resta in contatto con le ragazze e scopri le loro personalità, attraverso una serie di sessioni motivazionali, che sfrutteranno il touchscreen e il touch pad posteriore. Ma soprattutto soddisfa tutte le speciali richieste delle ragazze, per svelare il loro interessante e spesso oscuro passato.

La rinascita di Criminal Girls: questa versione per Playstation Vita è il primo titolo di Criminal Girls in lingua inglese! L’aggiornamento aggiunge alcuni nuovi personaggi giocabili, come Miu e Himekami, oltre a includere diversi nuovi scenari e livelli, dove potrai mettere alla prova le tue galeotte preferite. Ma rinnoverà anche il gameplay motivazionale molto apprezzato nella versione originale con artwork migliorati e nuovi effetti grafici Live2D.

Avviso: per rendere idoneo il titolo al maggior numero di fan sia in Europa che in America del Nord, NIS America ha modificato alcuni aspetti del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×