GameStorm

News del 2 luglio 2014

Bandai Namco distribuirà Project CARS

MILANO – 2 luglio 2014BANDAI NAMCO Games Europe, publisher e sviluppatore di videogiochi leader nel mondo, ha annunciato oggi l’accordo con Slightly Mad Studios per la distribuzione globale di Project CARS, in arrivo a partire da novembre 2014 su Xbox One, PlayStation 4 Nintendo Wii U e PC.

Project CARS è il più autentico, magnifico, intenso e avanzato racing game. Finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l’esperienza di guida definitiva, Project CARS ti permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame. Senza considerare la possibilità di mettere alla prova online le proprie abilità in weekend di gare competitive, sfide con classifiche a tempo o eventi della community in continuo aggiornamento, che possono assicurare premi veri!

Grazie alla più grande selezione di tracciati – con un sistema dinamico giorno-notte e meteo – alla grafica e al sistema di guida eccezionali, alle funzionalità di tuning e di pit stop e al supporto di Oculus Rift e Project Morpheus, Project CARS fa mangiare la polvere a tutti i suoi avversari.

Siamo davvero entusiasti di collaborare con Slightly Mad Studios in questo promettente titolo, in cui le aspettative della community si fondono con la loro grande esperienza con i titoli racing per costruire la simulazione della prossima generazione”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties, BANDAI NAMCO Games Europe.

Grazie al portfolio di titoli prestigiosi, popolari e celebri, Bandai Namco Games è il partner perfetto per portare il nostro titolo ai giocatori di tutto il mondo”, ha aggiunto Ian Bell, Head Of Studio, Slightly Mad Studios.

Per maggiori dettagli su Project CARS www.projectcarsgame.com.




Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
04-07-2014
QUATTROLBAI

Hype altissimo per questo giocone, speriamo non deluda!

0
avatar di G-PqV
03-07-2014
G-PqV

Non vedo l'ora....Sarà il mio ritorno ai giochi di guida!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×