GameStorm

News del 27 giugno 2014

GRID Autosport in vendita da oggi

Giovedì 27 giugnoCodemasters annuncia l’uscita del nuovo mondo di competizioni motoristiche di GRID Autosport per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3.

Con il lancio di GRID Autosport, debuttano anche due nuove ed esclusive funzionalità di RaceNet, la community online gratuita di Codemasters con milioni di utenti.

Infatti, i giocatori di GRID Autosport connessi a RaceNet potranno formare i propri Racing Club e competere in alcune gare, in una sorta di competizione tra clan. I giocatori potranno gareggiare con una propria livrea personalizzata, controllare i progressi dei propri compagni di club e dei rivali, ma soprattutto ottenere punti per il proprio club, ogni volta che correranno.

Il lancio di GRID Autosport segna anche l’inizio delle Sfide di RaceNet, che garantiranno sei nuove sfide alla settimana. Nelle Sfide di RaceNet, sarà possibile guadagnare punti esperienza e fondi spendibili nel gioco, ma conquistando le migliori posizioni in classifica, sarà possibile ottenerne molti altri. Le sfide sono già online con il seguente schema:

  • Endurance Racing – Auto Endurance GT a Spa-Francorchamps
  • Street Racing – Hypercar a Washington, D.C.
  • Touring Cars – Super Tourer a Mount Panorama
  • Open-Wheel – IndyCar a Indianapolis
  • Tuner – Evento Drift nel circuito dedicato di Autosport Raceway
  • Party – Demolition Derby a Detroit

Per registrarsi gratuitamente a RaceNet, visitare www.racenet.com.

In GRID Autosport sarà possibile gareggiare in cinque discipline diverse, ognuna caratterizzata da alcune serie dedicate. I giocatori potranno specializzarsi nella propria disciplina preferita o conquistarle tutte, nella modalità carriera oppure online. Ogni disciplina offrirà una sfida e un’esperienza unica, che richiederà abilità di guida differenti.

Per vedere tutti i filmati/trailer di GRID: Autosport visita la galleria filmati di GRID: Autosport

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/GRID:Autosport/GRID:Autosport.html


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
27-06-2014
QUATTROLBAI

Vedendo dei video ad "ultra" su PC giocati da amici la grafica non sembra niente male, per giudicare il resto dovrò provarlo però

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×