GameStorm

News del 26 giugno 2014

Killzone Shadow Fall Intercept arriva oggi su PS4

In questa espansione co-op online piena d'azione per Killzone Shadow Fall, voi e altri tre amici dovrete tentare di stabilire una comunicazione sicura con il quartier generale VSA da dietro le linee nemiche difendendovi allo stesso tempo da un'armata di soldati Helghast. Per completare la vostra missione dovrete affidarvi ad un solido lavoro di squadra e tirare fuori il massimo dalle caratteristiche peculiari dei vostri ruoli.

Con quattro differenti ruoli, quattro arene nuove di zecca da esplorare, tre potenti boss da sconfiggere e un numero infinito di soldati Helghast da affrontare, questa espansione è una sfida formidabile anche per i veterani del multiplayer. Per fortuna, potrete sbloccare potenti bonus come jetpack e colpi speciali che vi aiuteranno a fronteggiare le difficoltà.

Killzone Shadow Fall Intercept è disponibile a €9,99 o gratuitamente per i possessori del Season Pass di Killzone Shadow Fall. La versione standalone dell'espansione sarà disponibile ad inizio agosto e nuove arene aggiuntive arriveranno più avanti in quest'anno.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Killzone: Shadow Fall visita la galleria filmati di Killzone: Shadow Fall

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/Killzone:ShadowFall/Killzone:ShadowFall.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
26-06-2014
QUATTROLBAI

Buon gioco ai possessori di PS4

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×