GameStorm

News del 25 giugno 2014

Prima espansione di Resogun

Nella mitologia greca Avernus era il ponte per gli Inferi, non un posto accogliente. In Resogun, Avernus è un oscuro, inquietante pianeta dove si sono ritirati i Senzienti.

La Modalità Sopravvivenza è Resogun ad un livello superiore. In questa nuova modalità scenderete su Avernus con il solo obbiettivo di dare battaglia ai Senzienti. Attaccherete la città tempestosa in un nuovo ciclo di giorni e notti dove combatterete per distruggere tutto ciò che si muove.

Altra feccenda con la modalità Sopravvivenza, dove avrete un'unica vita con la quale sopravvivere il più a lungo possibile.

La modalità sopravvivenza è essenzialmente una rincorsa al punteggio migliore, quindi è stata migliorata la classifica e aggiunti a fine gioco i commenti che vi aspettereste di vedere quando morirete.

Nella modalità Demolizione sposterete la battaglia su un Avernus notturno, armati soltanto da uno spara-bombe ravvicinate che richiede ricarica dopo ogni uso. Qua non troverete nessun'altra arma, accelerazione o iperguida. Tutto ciò che dovrete fare è utilizzare la palla da demolizione che, quando colpita dall'esplosione di una vostra bomba ravvicinata, volerà in giro per Avernus distruggendo tutto ciò che incontra nel suo cammino, voi compresi!

Questa nuova modalità di gioco è un mix tra Resogun e Arkanoid con un tocco di Flipper.

Queste informazioni sono state annunciate da Mikael di Housemarque perciò ecco un promemoria per coloro che le avessero mancate la prima volta:

"L'espansione Heroes verrà lanciata il 25 giugno e il prezzo pieno sarà di €4,99. Ma vi diamo anche la possibilità di acquistare un abbonamento stagionale che include il pacchetto espansione Heroes , e vi permetterà di essere i primi a scaricare altre componenti di gioco aggiuntive che stiamo sviluppando, non appena saranno disponibili e senza nessun prezzo aggiuntivo".

"Le espansioni future aggiungeranno nuove modalità, insieme ad una varietà di altri contenuti, trofei aggiuntivi e colonne sonore originali; l' abbonamento stagionale è al prezzo allettante di soli €7,99, un affare per la convenienza che offre e che vi assicura una completa e definitiva esperienza in Resogun".

"E se ancora non avete acquistato Resogun, ci sarà uno sconto sul gioco principale dal 25 giugno all'8 luglio"

Link di riferimento: http://www.housemarque.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×