GameStorm

News del 25 giugno 2014

Blue Estate in vendita da oggi per PS4

Blue Estate è uno sparatutto a scorrimento dall'umorismo un po' tetro, basato sull'omonimo fumetto. Progettato da zero per sfruttare al meglio la precisione e l'accuratezza delle funzionalità giroscopiche del nuovo controller wireless di PlayStation 4, il gioco offre un umorismo acuto e una buona dose di violenza, uniti a un sistema di controllo intuitivo e divertente e a una vivace grafica technicolor.

In Blue Estate vestirete i panni di Tony Luciano, il maniaco omicida figlio del boss di Los Angeles Don Luciano, e di Clarence, un ex Navy SEAL assoldato per aggiustare i casini di Tony. Mentre Tony combatte contro la gang Sik nel tentativo di riprendersi "Helen of Troy", Clarence prova a mettere la parola fine alla guerra di fronte a pericoli sempre maggiori.

Sfruttando il raffinato controllo dei movimenti dell'avanzato sensore di PlayStation 4, in uno sparatutto a scorrimento, combatterete per salvare la pelle contro i nemici più assurdi e pericolosi, come un campione ricoperto di cicatrici che combatte letteralmente fino alla morte, gli stessi capelli di Tony e Chihuahua che saranno fin troppo felici di vedervi. Avrete a disposizione tutta una serie di armi principali e secondarie che vi aiuteranno a farvi largo attraverso missioni tanto comiche quanto pericolose: ne avrete bisogno quando sarà il momento di fronteggiare i boss che vorranno mettere fine al gioco e alla vostra vita. A volte, però, la potenza di fuoco potrebbe non essere sufficiente, per cui pensateci bene prima di sparare e mettetevi al riparo per pianificate la strategia. Ricaricate spesso e cercate di non diventare carne da macello!

Potete anche condividere il divertimento con gli amici in modalità cooperativa, dove ogni sparo conta per determinare chi è il migliore!

Blue Estate è in vedita da oggi con una demo gratuita a disposizione di tutti i giocatori PS4. E per soli €19,99, con un ulteriore sconto del 20% per i membri PS Plus, non potreste avere di meglio. Giocate la demo soli o in compagnia in modalità cooperativa, godetevi un'avventura dal sapore un po' retrò e passate parola! Una volta imparato a giocare, potrete cimentarvi con i livelli successivi per testare ancora di più le vostre abilità.

Link di riferimento: http://www.blueestatethegame.com/




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
25-06-2014
QUATTROLBAI

Sembra divertente

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×