GameStorm

News del 20 giugno 2014

LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo per iOS

Burbank, Calif. – 20 giugno 2014 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, Marvel Entertainment e The LEGO Group annunciano il famoso videogioco LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo per dispositivi mobili Apple, ora disponibile per il download su App Store.

LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo presenta una storia originale che coinvolge l'intero universo Marvel. I giocatori assumeranno il controllo di Iron Man, l'Uomo Ragno, Hulk, Capitan America, Wolverine e di molti altri personaggi Marvel mentre uniscono le forze per impedire a Loki e a un'orda di criminali Marvel di assemblare una super arma capace di distruggere il pianeta.

In LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo i giocatori potranno affrontare 45 missioni ricche di azione dando la caccia ai Mattoncini Cosmici lungo una serie di famose location. Con oltre 90 personaggi giocabili i giocatori potranno lottare con i nemici usando rapide mosse da combattimento o attivare super mosse come il Rombo di Tono di Hulk e il reattore Arc di Iron Man. I giocatori avranno immediato accesso ai loro favoriti supereroi Marvel e super cattivi, come pure ad abilità speciali attraverso acquisti in-App.

Sviluppato da TT Games, LEGO Marvel Super Heroes: Universo in Pericolo è disponibile al prezzo di 4,49 € su App Store www.AppStore.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×