GameStorm

News del 17 giugno 2014

Il feedback dell'Alpha di Destiny

L'Alpha di Destiny, in esclusiva PlayStation, si è appena conclusa e migliaia di giocatori hanno avuto un assaggio di cosa accadrà quando potranno mettere le mani sullo shooter sci-fi di Bungie a settembre.

"L'Alpha di Destiny è stato un piccolo assaggio di tutto quello che verrà" spiega Jason Sussman, Senior Environment Artist del titolo. "Hai l'open world, l’Explore Mode, un po’ di missioni della campagna, lo strike e il Crucible - la nostra modalità multiplayer. E, soprattutto, avete la possibilità di personalizzare il vostro personaggio e la Tower, il nostro spazio social... Sto andando a memoria perché i contenuti sono davvero tanti!".

Anche se l'Alpha è stata live per un solo weekend, i dati raccolti da Bungie sono cruciali per lo sviluppo del gioco. "Stiamo già facendo alcune correzioni - sia a livello visivo che a livello di bilanciamento. E’ bello analizzare ogni tipo di dato che arriva nei nostri sistemi".

"Non monitoriamo solo i nostri network per vedere quanti giocatori possono gestire, monitoriamo anche l’uso che i giocatori fanno del titolo, dove vanno di solito e cosa fanno nel crucible. Con la pubblicazione dell’Alpha abbiamo mostrato il gioco e abbiamo testato i nostri sistemi così, quando il gioco sarà finalmente disponibile, potremo partire col piede giusto".

L'Alpha è stata la prima opportunità per molti giocatori di provare Destiny in anteprima, ma non sarà l’unica prima del lancio, "La Beta di luglio conterrà contenuti differenti - ci saranno delle differenze ma la cosa importante è che ogni informazione e ogni aggiustamento che stiamo facendo attraverserà anche la Beta".

"La cosa che più mi rallegra, essendo un eviromnet artist, è che il gioco già è più bello da vedere rispetto a quello della Alpha. E’ come se non si potesse fare altro che migliorare".


Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
26-06-2014
ozzo

se vuoi puoi leggerti qualche riga... l'abbiamo provata noi per te ;)

0
avatar di QUATTROLBAI
18-06-2014
QUATTROLBAI

L'avrei provata ieri da un amico... MA L'HANNO CHIUSA!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×