GameStorm

News del 14 giugno 2014

Nel 2015 arriverà Mario Maker per Wii U

Nell'ultimo periodo la moda dei giochi con contenuti "user generated" sta andando per la maggiore come ad esempio il successo del popolare Minecraft ha dimostrato. Nintendo non sembra voler perdere la possibilità di cavalcare l'onda sfruttando ovviamente i propri brand e titoli. Ecco quindi che Nintendo presenta durante il corso della E3 il suo prossimo titolo per Wii U Mario Maker

Da come si può semplicemente immaginare dal titolo Mario Maker questo sarà un gioco platform, il classico Mario ma con la possibilità di creare e generare nuovi livelli. Per il momento non è conosciuta ancora una data precisa di rilascio, si sà che il gioco è esclusivo per Nintendo Wii U e che con molta probabilità i livelli creati si potranno condividere con la comunità.

Oltre al trailer di debutto ed un primo set di immagini, Nintendo ha anche tenuto una corposa sessione di circa mezz'ora di gioco che di seguito riportiamo. Buona visione! 

Nuova immagine per Mario+Maker - 100499 Nuova immagine per Mario+Maker - 100498 Nuova immagine per Mario+Maker - 100497 Nuova immagine per Mario+Maker - 100496 Nuova immagine per Mario+Maker - 100495 Nuova immagine per Mario+Maker - 100494 Nuova immagine per Mario+Maker - 100493 Nuova immagine per Mario+Maker - 100492


Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Mario Maker
Attualmente sono presenti 8 immagini del gioco Mario Maker in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6658



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Rabber98
15-06-2014
Rabber98

Mah personalmente preferisco giocare livelli creati da altri perchè mi annoia crearne di miei e probabilmente c'è qualche limitazione rispetto a quelli realizzati dagli sviluppatori (passaggi segreti,tubi etc...)

0
avatar di _ImmortaL_
14-06-2014
_ImmortaL_

Non è segreto il fatto che Mario Maker mi attiri, finalmente posso realizzare livelli al limite del sadismo.

0
avatar di ozzo
14-06-2014
ozzo

non so perche ma SuperTux aveva già l'editor e non so perchè ci giocai e creai almeno una ventina di lvelli... non ho una wiiu ma la cosa non mi dispiace affatto!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×