GameStorm

News del 13 giugno 2014

Annunciata l'avventura subacquea ABZÛ per PS4

ABZÛ porterà i gamer in un'avventura epica ambientata nelle profondità marine popolate da creature maestose con antichi segreti perduti da riscoprire.

Il gioco è ispirato a una profonda storia innata che ognuno di noi racchiude nel proprio subconscio, un mito di origine universale che attraversa tutte le culture. Non a caso, il nome ABZÛ si riferisce a un concetto della mitologia mesopotamica: è la combinazione di due antiche parole, Ab (oceano) e Zû (sapere). In sostanza, ABZÛ si riferisce all'oceano del sapere.

ABZÛ è stato creato da Giant Squid, uno studio videoludico di recente nascita dedicato alla realizzazione di esperienze artistiche e interattive.

Lo sviluppo di ABZÛ è appena iniziato e si prospetta un titolo in grado di offrire un'esperienza intensa unica, che trasporta i giocatori in paesaggi marini tanto splendidi quanto misteriosi.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di _ImmortaL_
14-06-2014
_ImmortaL_

Ho sempre apprezzato questi giochi atipici. Non lo acquisterò dato che non ho e non avrò la PS4, però sono contento che ancora esca qualcosa di originale.

0
avatar di QUATTROLBAI
13-06-2014
QUATTROLBAI

Mi sembra tanto qualcosa di fatto tanto per...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×