GameStorm

News del 12 giugno 2014

Campionato Videogiochi Nintendo - ecco i vincitori delle finali di Mario Kart 7

Milano, 12 Giugno 2014 – Grande successo per le finali del primo Campionato Nazionale di Mario Kart che ha decretato la vittoria di Ylenia Locatelli e Gabriele Pomettini, eletti migliori piloti italiani rispettivamente nella categoria Junior e Senior.

Il torneo di Mario Kart 7 ha avuto una notevole affluenza di pubblico tanto da far registrare il “tutto esaurito” per gli oltre mille posti disponibili, terminati a poche ore dall'apertura delle iscrizioni tramite l'applicazione Facebook dedicata. Le finalissime si sono svolte lo scorso fine settimana presso lo Studio 37 rigorosamente dal vivo. Nella categoria Junior  (riservata alle classi dal 1999 in poi) si è aggiudicata la vittoria la piccola Ylenia Locatelli, che ha battuto Domenico Vaccariello e Gabriele Spagnolo, rispettivamente secondo e terzo classificati. Il Miglior pilota nella categoria Senior (riservata ai nati nel 1998 e anni precedenti) è Gabriele Pomettini, che nella sfida su kart dal vivo ha lasciato dietro di sé Nicola Torre e Fabio Sacco. Strepitosi i premi messi in palio da Nintendo per l'occasione: una console Wii U e la Limited Edition Mario Kart 8 per i vincitori, una console 2DS insieme alla Limited Edition Mario Kart 8 per i secondi classificati e Super Mario 3D World (Wii U) per i terzi.

Mario Kart 7, che ha già conquistato milioni di utenti Nintendo 3DS, ha permesso a tutti gli appassionati di corse di guidare su circuiti mozzafiato selezionati per l'ultima giornata del torneo.

Non solo, la finalissima è stata anche l'occasione per sessioni di gioco e divertimento con il nuovissimo Mario Kart 8 imperdibile per tutti gli amanti della serie.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di _ImmortaL_
14-06-2014
_ImmortaL_

Sono piccoli momenti di gloria.

0
avatar di QUATTROLBAI
12-06-2014
QUATTROLBAI

Non hanno delle facce molto soddisfatte... ahahahah

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×