GameStorm

News del 7 giugno 2014

Presto un boundle 2DS con New Super Mario Bros. 2

Idarulici in erba e amanti della piccola console dual screen preparatevi! Dal 4 luglio sarà disponibile un nuovo boundle Nintendo.

La confezione interamente dedicata al simpatico idraulico, icona storica di Nintendo, vedrà oltre alla console Nintendo 2DS anche il gioco New Super Mario Bros. 2

 

Il gioco sarà presente come preinstallato sulla memoria da 4GB e oltre a quanto fino ad ora giocato dovrebbe contenere al suo interno alcune funzioni aggiuntive che ne aumenteranno notevolmente la giocabilità-

Non si conosce ancora il prezzo (probabilmente compreso fra i 130 e 150 €) e i dettagli che con molta probabilità saranno resi noti durante il corso della presentazione Nintendo alla E3.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Rabber98
07-06-2014
Rabber98

Ritengo davvero inutile, brutto e poco comodo il 2DS, però questo bundle mi sembra una buona offerta anche in considerazione al fatto che new super mario bros forse vale da solo il prezzo del prodotto (2ds+gioco)

0
avatar di QUATTROLBAI
07-06-2014
QUATTROLBAI

L'unica cosa negativa di questo 2DS è il fatto che lo schermo sia troppo esposto a danni da oggetti esterni, per il resto mi sembra molto carino anche esteticamente.

0
avatar di _ImmortaL_
07-06-2014
_ImmortaL_

Interessante. Se non fosse che ho già un 3DS e un New Super Mario Bros 2. Il 2DS l' ho sempre considerato un po' superfluo, ma per chi non la pensa come me, questo boundle è davvero appetitoso!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×