GameStorm

News del 5 giugno 2014

Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo da novembre 2014

Il nuovo gioco consentirà di interagire in maniera inedita con gli episodi della serie TV

MILANO, 5 giugno 2014Ubisoft annuncia che Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, sviluppato dallo studio Ubisoft di Barcellona in collaborazione con gli studi di Parigi e Casablanca, sarà disponibile da novembre 2014 su Kinect per Xbox One e Xbox 360, oltre che per PlayStation Camera per PlayStation 4.

Rabbids Invasion: The Interactive TV Show si basa sull’omonima serie TV, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania. Lanciata nell’autunno del 2013, la serie è già stata vista oltre 280 milioni di volte in tutto il mondo*. Il videogioco consentirà ai bambini di divertirsi partecipando a una selezione di 20 episodi della serie TV.

Infatti, mentre i bambini guardano l’episodio, potranno giocare e interagire con i Rabbids nelle loro folli avventure. Per farlo, potranno saltare o fare una serie di folli attività basate sul rilevamento dei movimenti, come partecipare a una battaglia di uova virtuale con i Rabbids, oppure ripetere il più velocemente possibile le loro assurde pose e persino lanciarli nel cielo.

Fino a quattro giocatori sulle piattaforme di nuova generazione e due su Xbox 360 potranno competere per ottenere il miglior punteggio in ogni attività, diventando così i campioni assoluti dell’episodio, mentre il loro punteggio globale gli consentirà di sbloccare nuovi episodi e contenuti. Con Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, Ubisoft offre ai giovani giocatori, oltre ai loro amici e familiari, l’opportunità unica di interagire con la propria serie TV preferita in modo davvero innovativo.

La serie Rabbids Invasion è molto popolare fra i bambini e le famiglie, perciò abbiamo voluto combinare il grande successo dei cartoni animati con il know how dello studio, creando un’esperienza di gioco divertente e originale”, ha dichiarato Xavier Manzanares, Brand Producer. “Con Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, stiamo introducendo un modo innovativo per interagire con i propri personaggi preferiti. Non avremo più una televisione solo da guardare, ma anche un’esperienza con cui interagire e giocare”.

* Fonti: Nickelodeon e France Television

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
06-06-2014
QUATTROLBAI

Perchè non pensano a fare cose più utili?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×