GameStorm

News del 4 giugno 2014

GRID Autosport: nuovo video dedicato alle monoposto

PROVA UNA VERA ESPERIENZA DI CORSE “AL LIMITE” NEL NUOVO VIDEO DI GRID AUTOSPORT DEDICATO ALLE MONOPOSTO, DISPONIBILE SU WWW.YOUTUBE.COM/GRIDGAME

PROVA A “GUIDARE LE MONTAGNE RUSSE” NEI NUOVI EVENTI DEDICATI ALLE MONOPOSTO DI GRID AUTOSPORT

Mercoledì 4 giugnoCodemasters ha rilasciato un nuovo video alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=l0XJF_Vcn98, con protagoniste le monoposto, una delle cinque diverse categorie in cui sarà possibile gareggiare nel nuovo mondo di competizioni motoristiche del gioco.

Il nuovo video di GRID Autosport dedicato alle monoposto svela incredibili duelli ruota a ruota, dove precisione e velocità sono essenziali per ottenere il successo. Il video vede anche la partecipazione di alcuni importanti piloti della categoria, che illustrano il fascino delle monoposto e come raggiungere il successo in queste vetture “che richiedono un po’ di pratica per portarle al limite”, tra cui le promesse dell’automobilismo inglese Jake Hill e Alice Powel, Danny Keirle della Young Racing Driver Academy oltre al pilota Patric Neiderhauser, impegnato nel campionato GP3 per la Arden International Motorsport, che ha spiegato “si va a quasi a 320 km/h, fianco a fianco, [è] la migliore sensazione al mondo, è come guidare le montagne russe.”

Negli eventi con le monoposto di GRID Autosport, i giocatori dovranno correre cercando di evitare ogni contatto e guadagnare secondi preziosi a ogni giro in alcune vetture leggerissime e progettate per offrire uno straordinario rapporto peso-potenza. Evitare il pattinamento delle ruote posteriori e tenere la traiettoria migliore a ogni curva è di vitale importanza in eventi, che in genere includono un solo tipo di vettura. Le monoposto sono capolavori di ingegneria motoristica e aerodinamica ma un semplice contatto può comportare la fine della corsa di un pilota, perciò per vincere e tagliare il traguardo, sarà fondamentale sorpassare in maniera pulita. Codemasters ha consultato piloti professionisti che hanno gareggiato con le monoposto, per riproporre la più realistica esperienza di corse a ruote scoperte.

GRID Autosport include una vasta gamma di auto e serie per la categoria monoposto. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità in alcune vetture straordinarie, tra cui Dallara F312, Ariel Atom 3.5, Caparo T1, Dallara Indycar e molte altre ancora. Gli eventi e i campionati per monoposto nella modalità carriera e online si corrono su alcuni tracciati ricreati in ogni dettaglio, tra cui il circuito di Mont Tremblant, Indianapolis, Spa Francorchamps e molti altri ancora.

Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora. GRID Autosport offrirà tantissimi contenuti, tra cui più di 100 tracciati in 22 scenari spettacolari, oltre alle più incredibili auto da corsa moderne e classiche da collezionare, elaborare e potenziare.

GRID Autosport sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di GRID: Autosport visita la galleria filmati di GRID: Autosport

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/GRID:Autosport/GRID:Autosport.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
05-06-2014
QUATTROLBAI

Niente male, dai che lo prendo!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×