GameStorm

News del 3 giugno 2014

NCSOFT e Carbine Studios pubblicano oggi WildStar

BRIGHTON, REGNO UNITO – 3 giugno 2014: NCSOFT e Carbine Studios ravvivano oggi l’interesse per la categoria di videogiochi multigiocatore di massa online con la pubblicazione di WildStar, l’MMO fantascientifico di azione e avventura che darà un vero e proprio scossone al mondo videoludico. Anche se il lancio ufficiale è quello odierno, Carbine Studios ha celebrato il debutto di WildStar pubblicandolo con tre giorni di anticipo per chi ha aderito al programma di accesso anticipato. Nel frattempo, WildStar ha ricevuto così tanti consensi da consolidare decisamente la posizione di Carbine quale uno dei migliori sviluppatori di MMO di tutti i tempi. A differenza degli altri prodotti attualmente in commercio, WildStar propone un peculiare stile artistico per le splendide animazioni, una personalizzazione dettagliata della dimora, un’impareggiabile gioco PvP e un’azione di combattimento intensa che mette veramente alla prova le capacità dei giocatori con il suo sistema velocissimo e ricettivo dei “telegraph”.

Come se ciò non bastasse, il gioco sfoggia una personalità tutta sua: umoristico ma percorso da un profetico tema di sottofondo che implica l’accadere di eventi che si celano dietro le apparenze. WildStar dà ai giocatori la libertà di vivere l’avventura come preferiscono e al tempo stesso offre un livello di esplorazione e scoperta del pianeta Nexus senza precedenti.

Siamo davvero emozionatissimi perché è finalmente giunto il giorno del lancio: questo gioco è il risultato di una dedizione davvero assoluta. Ma il lavoro prosegue”, ha dichiarato Jeremy Gaffney, produttore esecutivo di Carbine Studios. “Proprio così, abbiamo appena lanciato quello che probabilmente è il più vasto MMO mai realizzato finora, proponendo un’avventura piena di passaggi di livello e contenuti di gioco avanzati, ma adesso ci concentreremo sull'aggiunta regolare di materiale epico e sull'evoluzione della trama. Non vediamo l’ora di affrontare questa sfida”.

Nuovo trailer: l’apparenza inganna
Per festeggiare il lancio ufficiale, Carbine Studios ha aggiunto al suo repertorio un altro filmato eccezionale. Come mostrato nel trailer, niente è quello che sembra su Nexus: il pianeta ha un segreto misterioso. E soltanto dopo aver scelto una fazione e aver combattuto per il controllo di Nexus, i
personaggi dei giocatori inizieranno a svelare i segreti degli Eldan, una civiltà iperavanzata scomparsa dal pianeta tanto tempo fa.

Pieno di funzionalità: gli MMO tornano ad essere divertentissimi
WildStar ha tante caratteristiche che soddisferanno i desideri e gli stili di gioco sia di coloro che si cimentano con gli MMO per la prima volta sia dei giocatori veterani:

  • Combattimento dinamico: partecipa a battaglie mozzafiato in cui i telegraph ti terranno impegnato in ogni scontro.
  • Personalizzazione: lascia il segno su Nexus imponendo la tua personalità ovunque, dall’aspetto del personaggio al modo di ricevere i contenuti di gioco.
  • Dimora: delle tane originalissime, mai viste prima d’ora in un videogioco.
  • Storia del mondo: un ambiente profondo e coinvolgente in cui le cose non sono esattamente idilliache come sembrano...
  • Avventure: un’esperienza intensa, ripetibile e ogni volta diversa.
  • Arene e campi di battaglia: contenuti PvP rapidi e impetuosi in cui sopravvivono solo le squadre più forti e intelligenti.
  • Incursioni e sotterranei: tanto impegnativi da far spaventare chiunque, sarai il meglio del meglio se riuscirai a sopravvivere.
  • WARPLOT: battaglie 40 contro 40 che combinano PvP intenso e dimore per un’esperienza che puoi trovare solo in WildStar.

WildStar è disponibile da subito, a partire dalla Standard Edition che include il gioco, 30 giorni di gioco e tre biglietti per gli amici con sette giorni di gioco, oltre a un oggetto per la decorazione della dimora in tema Eldan. La versione Digital Deluxe di WildStar include tutti gli elementi della Standard Edition e ulteriori contenuti esclusivi: un Eldan Hoverboard, un costume originale, un esclusivo titolo Eldan per il giocatore e un set di tinture Eldan in edizione limitata. WildStar è un videogioco che prevede la sottoscrizione di un abbonamento con pagamento in denaro o gratuito con moneta virtuale: per maggiori informazioni, visitare www.wildstar‐online.com/en/game/features/business-model/.

La classificazione PEGI per WildStar è 12.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×