GameStorm

News del 3 giugno 2014

Invizimals: Gli Invincibili in arrivo su PS Vita

Una nuova avventura di Invizimals è in dirittura di arrivo! Invizimals: Gli Invincibili è il nuovo, appassionante capitolo della serie ad approdare sulla tua PS Vita.

Per la prima volta, il gioco sfrutterà la tecnologia SmartAR che permette di evitare completamente l’uso dei marker RA! 20 nuove tecniche di cattura metteranno alla prova la tua abilità nel catturare una serie di nuove creature, sfruttando a fondo tutte le funzionalità della PS Vita.

Ci sono 150 creature da trovare, tra cui 48 delle tue preferite dai tempi della PSP, che fanno per la prima volta la loro apparizione su Vita!

Abbiamo perfezionato il sistema di combattimento, aggiungendo nuove modalità di sopravvivenza e arene di combattimento interattive; il tuo avversario non sarà l’unica cosa da tenere d’occhio!

La nuova storia ruota intorno a Keni, Jazmin, al Professor Dawson e ai ragazzi della serie TV; un’altalena di avventure ed emozioni! Ma non è tutto: il gioco è in grado di interagire con altri elementi del mondo Invizimals. Puoi catturare creature dal televisore durante la serie TV Invizimals. Oppure dare vita ai tuoi pupazzi scansionandoli con la PS Vita e sbloccandoli nel gioco per i combattimenti.

Ora gli Invizimals sono dappertutto! CHE LA CACCIA ABBIA INIZIO!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×