GameStorm

News del 29 maggio 2014

Skylanders SWAP Force: evento Kickoff Countdown

SKYLANDERS SWAP FORCE celebra la “febbre da calcio” con KICKOFF COUNTDOWN

Appuntamento martedì 3 giugno, dalle ore 16, al Gazzettastore di Milano per scoprirlo in anteprima!

Gli eroi di Skylanders SWAP Force hanno arruolato un altro membro nella battaglia contro Kaos….particolarmente appassionato di  calcio!

Per la prima volta nella storia del popolare e amato franchise di videogiochi per bambini, Kickoff Countdown sarà un personaggio in Limited Edition in vendita in esclusiva con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera a 9,90 euro**, a partire dal 4 giugno per 4 settimane. Questo nuovissimo personaggio è l’unico Skylanders con la testa a forma di pallone, sia nella realtà che nel videogioco, particolare che lo aiuterà nella sua battaglia contro i cattivissimi Chompy e Troll che insidiano il regno di Skylands. Divertentissimo, forte e imprevedibile, è il bomber che renderà la squadra degli Skylanders imbattibile!

Durante l’evento sarà creata una bacheca con le foto dei partecipanti per immortalare tutto il loro stupore durante la prova del personaggio. Le 20 foto più simpatiche riceveranno in anteprima Kickoff Countdown.

**Kickoff Countdown è il primo personaggio (in Limited Edition) della collana Skylanders Universe - dedicata ai famosi personaggi Skylanders che prendono vita nella serie di videogiochi di Activision Publishing - per la prima volta in edicola con Corriere della Sera  e La Gazzetta dello Sport.

Ogni uscita prevede un personaggio Skylander giocabile che, quando collocato sul Portale del Potere, prende vita all’interno del videogioco, un booklet con tutte le informazioni sullo Skylander e i suggerimenti per giocare al meglio. La prima uscita di Skylanders Universe è mercoledì 4 giugno al prezzo di €9.90 con Kickoff Countdown. Seguiranno le altre 29 uscite con cadenza settimanale.

Inoltre, all’indirizzo www.gazzettastore.it/skylanders sarà possibile giocare anche online allo speciale web game “Skylanders Universe CUP” e partecipare così a un concorso che mette in palio numerosi premi tra i quali un esclusivo trattamento vip allo stadio per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A TIM 2014-2015, e lo starter pack di Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise in uscita il 10 Ottobre prossimo[1].

Grazie a un codice contenuto in ognuna delle prime 6 uscite della collezione Skylanders Universe e da inserire su www.gazzettastore.it/skylanders potranno essere sbloccati speciali potenziamenti per aumentare le possibilità di vittoria.

[1] Concorso valido dal 03/06/2014 al 13/07/2014; Data redazione classifica 31/07/2014;  Montepremi valore 559,30 EURO IVA esclusa. Regolamento disponibile su www.gazzettastore.it/skylanders

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×