GameStorm

News del 28 maggio 2014

The Order 1886 - Nuovo video dietro le quinte

Il 1886 è un anno di conflitti. La vita di tutti i giorni sembra abbastanza monotona; la gente, sia ricchi che poveri, pensa alla propria routine quotidiana. Tuttavia una minaccia alla loro stessa esistenza rischia di uscire dall'ombra da un momento all'altro, una minaccia che i Cavalieri dell'Ordine hanno tenuto a bada per secoli.

Durante i giorni di Re Artù, la razza umana sta per perdere una guerra contro gli Half-Breeds. Il Re decide così di mettere insieme un gruppo di nobili uomini a difesa dei propri fratelli: i Cavalieri della Tavola Rotonda.

I Cavalieri, ora conosciuti semplicemente come The Order, continuano a combattere questa guerra durante i secoli. Con l'arrivo della Rivoluzione Industriale, la tecnologia viene in loro aiuto e un tempo di pace inquieta arriva nel Regno e nel Commonwealth, la nostra versione della Pax Britannia. Ma questa pace deve ora affrontare un nuovo pericolo. Le stesse persone che The Order ha giurato di proteggere, imbracciano le armi e occupano le strade di Londra nei panni dei Ribelli. Questa battaglia impazza nella Londra del 1886, con i Ribelli e i Cavalieri che si danno battaglia fino alla morte.

L'ultimo filmato gameplay ha mostrato uno scorcio della lotta tra Cavalieri e Ribelli nel distretto di Whitechapel. Armato di un fucile Thermite, Galahad può attaccare i nemici nascosti dietro un riparo, mentre l'Arc Gun di Isabeau si dimostra un'arma altrettanto letale.

Oltre alla tecnologia, i Cavalieri possono fare affidamento su un elemento utilizzato da secoli, la Blackwater, che può essere usata per curare ferite mortali. Dopo averla usata per anni, la Blackwater ha fornito ai Cavalieri una longevità inumana e abilità fisiche e mentali fuori dal comune, uno stato chiamato Blacksight. Utilizzando la Blacksight, Galahad entra in uno stato mentale amplificato che gli permette di utilizzare le sue abilità per sferrare attacchi precisi.

Ready at Dawn ha deciso di prendersi del tempo extra. The Order: 1886 arriverà in esclusiva su PlayStation 4 all'inizio del 2015.

Per vedere tutti i filmati/trailer di The Order: 1886 visita la galleria filmati di The Order: 1886

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/TheOrder:1886/TheOrder:1886.html



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
29-05-2014
QUATTROLBAI

Che spettacolo!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×