GameStorm

News del 27 maggio 2014

Watch Dogs è disponibile in tutto il mondo

MILANO, 27 maggio 2014 – Ubisoft annuncia l’uscita di Watch Dogs, il suo attesissimo gioco d’azione e avventura open-world, che è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Watch Dogs, racconta la storia di Aiden Pearce, un brillante hacker il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e hackerare i propri nemici, manipolando qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) della città. In Watch Dogs, potrà usare la città di Chicago come una vera e propria arma per trovare la sua vendetta personale.

I giocatori possono scegliere tra diverse edizioni speciali, arricchite da una vasta gamma di gadget e contenuti digitali. È possibile acquistare tutte le edizioni su UBIShop, visitando la pagina: http://shop.ubi.com/WatchDogsRelease.

Inoltre, è disponibile un Season Pass, che consente di ottenere oltre il 25% di sconto sull’acquisto combinato dei contenuti aggiuntivi, che saranno rilasciati dopo il lancio, tra cui una nuova avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un nuovo trip digitale, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Per maggiori informazioni, visitare: http://shop.ubi.com/WDSeasonPassRelease.

Sarà inoltre possibile portare l’esperienza di gioco anche oltre la console, con la companion app di Watch Dogs: ctOS Mobile. Questa innovativa piattaforma mobile consente ai giocatori di connettersi e sfidare gli amici, anche quando saranno lontani dalla propria console.

La app di Watch Dogs offre un’esperienza di gioco a doppio schermo che consente di giocare ovunque e in qualsiasi momento. Watch Dogs: ctOS Mobile è disponibile gratuitamente** per dispositivi iOS (qui) e per Android a questo link.

Poco dopo il lancio del gioco, sarà disponibile anche l’esclusivo ebook “Watch Dogs //n/Dark Clouds”, scritto da John Shirley, celebre autore di numerosi romanzi e brevi racconti, oltre a diverse sceneggiature per il cinema e la televisione. La trama dell’ebook inizia proprio al termine del videogioco, dando così a tutti gli appassionati l’opportunità di esplorare maggiormente il mondo di Watch Dogs. L’ebook è un’assoluta novità per Ubisoft, poiché è stato realizzato internamente, e sarà rilasciato attraverso i canali digitali. Sarà disponibile in due formati digitali in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Per maggiori informazioni, visitare: www.watchdogs.com/ebook.

Per essere sempre connessi con il mondo di Watch Dogs, visitare il sito web ufficiale, la pagina Facebook e l’account Twitter.

 

* Dati riguardanti la prenotazione di Watch Dogs su ogni piattaforma in tutto il mondo, aggiornati al 15 maggio 2014 e confrontati con le prenotazioni dei precedenti titoli di Ubisoft.

** Per giocare a Watch_Dogs: ctOS Mobile non è richiesto il gioco principale per console e PC. Watch_Dogs: ctOS Mobile è compatibile con PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, e per funzionare correttamente, richiede una connessione a Internet, un account Uplay e un account gratuito a Xbox Live e/o PSN, per sfidare gli utenti Xbox Live e/o PSN.


Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
29-05-2014
QUATTROLBAI

crypto, siamo nella stessa identica situazione

0
avatar di crypto138
28-05-2014
crypto138

A sto punto l'esame di stato lo salto, tra dark souls e watch dogs...

0
avatar di Jhonny Cooper
27-05-2014
Jhonny Cooper

Vi starete tutti chiudendo tranne me...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×