GameStorm

News del 21 maggio 2014

A fine agosto Disgaea 4: A Promise Revisited per PS Vita

BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che Disgaea 4: A Promise Revisited sarà disponibile dal 28 agosto in Italia per PlayStation Vita, sia in formato retail che digitale.

Il gioco è una versione migliorata e arricchita del quarto episodio di Disgaea, Disgaea 4: A Promise Unforgotten, rilasciato su PlayStation 3 nel 2011, infatti, includerà tutti i DLC della versione PS3 oltre a molti altri nuovi contenuti.

Per maggiori informazioni NISAmerica.com/games/disgaea4-a-promise-revisited.

Grazie a un cast di personaggi unico e a una trama avvincente, il titolo originale è considerato uno dei migliori della serie e ora tutti gli appassionati della saga potranno riviverlo su PlayStation Vita con ancora più contenuti!
Disgaea 4: A Promise Revisited offre un’esperienza di gioco appassionante, con una rigiocabilità elevatissima e tutto il senso dell’umorismo tipico della serie. Il motore grafico porta letteralmente in vita i personaggi creati da Takehito Harada, grazie ad animazioni fluide e dettagli in alta definizione. Crea il tuo gruppo e sfrutta le nuove funzioni strategiche e di combattimento per divertirti in un’esperienza unica, dotata di una rigiocabilità molto elevata. Riuscirai a fermare le malefatte dei Corrupternment con il potere delle... sardine?

Nuove caratteristiche esclusive per la versione PS Vita:

  • Tantissimi contenuti bonus, tra cui nuovi scenari esclusivi per questo episodio, che aggiungeranno nuovi retroscena per alcuni dei tuoi personaggi preferiti.
  • Nuovi personaggi, oltre ad alcuni cameo dei protagonisti degli episodi precedenti.
  • Un nuovo tier d’incantesimi, tecniche specifiche per ogni professione, oltre ad altri miglioramenti nell’esperienza di gioco generale.
  • Include tutti i contenuti scaricabili rilasciati per la versione PS3.
  • Sono state aggiunte nuove tracce musicali, portando il totale a circa 100 melodie.
  • Include splendidi sprite in alta risoluzione, che sembrano persino migliori sullo schermo di PS Vita.
  • E molto altro ancora!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×