GameStorm

News del 15 maggio 2014

Watch Dogs raggiunge nuovi record di prenotazione

WATCH DOGS INFRANGE OGNI RECORD DI PRENOTAZIONE PER UNA NUOVA IP

MILANO, 15 maggio 2014 - Ubisoft ha comunicato gli straordinari risultati relativi alle prenotazioni di Watch Dogs, che ora è la nuova IP più prenotata nella storia di Ubisoft ma anche la nuova IP più prenotata nell’intero settore nel 2014. Inoltre, Watch Dogs è il secondo gioco di Ubisoft più prenotato in assoluto*. Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione Nintendo Wii U arriverà in una data successiva.

Questi risultati straordinari ci fanno chiaramente capire quanto entusiasmo e fermento ci sia per Watch Dogs”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior Vendite e Marketing di Ubisoft. “Ogni team ha lavorato instancabilmente per creare un gioco di altissima qualità e dal potenziale vastissimo, perciò non vediamo l’ora di offrirlo a tutti i giocatori.

C’è moltissimo entusiasmo per Watch Dogs”, ha dichiarato Michael van den Berg, Vicepresidente Merchandising di GameStop International. “Infatti, ad oggi ha battuto ogni record di prenotazione, tanto da risultare il gioco di nuova generazione più prenotato in assoluto. È sulla buona strada per diventare uno dei giochi più venduti del 2014 su ogni piattaforma.”**

Lo sviluppo di Watch Dogs è stato guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Parigi, Quebec e Reflections.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti.
Aiden Pearce potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora, utilizzando la città di Chicago come un’arma allo scopo di placare la sua sete di vendetta.

È ancora possibile prenotare il gioco scegliendo tra moltissime offerte con diversi contenuti aggiuntivi, tra cui skin, armi e vantaggi, che aiuteranno a migliorare le capacità di hacking dei giocatori.

Inoltre, è possibile acquistare anche il Season Pass, che darà accesso a un’inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il Season Pass di Watch Dogs è disponibile al costo di 19,99€ per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

* Dati relativi alla prenotazione di Watch Dogs su ogni piattaforma in tutto il mondo, aggiornati al 15 maggio 2014 e confrontati con le prenotazioni dei precedenti titoli di Ubisoft.

** In base alle prenotazioni di Watch Dogs su ogni piattaforma ricevute da Gamestop in tutto il mondo e aggiornate al 15 maggio 2014.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di crypto138
15-05-2014
crypto138

Non l'unico...

0
avatar di QUATTROLBAI
15-05-2014
QUATTROLBAI

Perchè resistere a questa tentazione? :P

0
avatar di Jhonny Cooper
15-05-2014
Jhonny Cooper

Sarò l'unico al mondo a non averlo prenotato... la tentazione è dura...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×