GameStorm

News del 12 maggio 2014

Activision e Tony Hawk insieme per Tony Hawk’s Shred Session

Legnano, MI – 12 Maggio 2014 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) e Tony Hawk hanno annunciato Tony Hawk’s Shred Session, un nuovissimo titolo sviluppato dallo studio inglese Big Bit specificatamente per tablet e smartphone. Previsto in uscita nel corso dell’estate, Tony Hawk’s Shred Session vedrà i giocatori interagire con gli schermi dei propri device Apple e Android utilizzando un semplice dito per eseguire combo e trick mentre skateano attraverso i vari livelli del gioco come veri pro. Questi controlli semplici ed intuitivi rendono semplice l’esecuzione dei trick mentre la possibilità di salire di livello e sbloccare trick più avanzati e complessi garantirà ai fan la longevità e la profondità che gli stessi si aspettano di trovare in un gioco Tony Hawk.

Sono molto contento che Activision condivida la mia visione sulla realizzazione di un gioco di skateboard originale per dispositivi mobile,” dichiara Tony Hawk. “E’ emozionante potersi evolvere con le nuove tecnologie e Shred Session è una direzione completamente nuova .”

Dalla passeggiata fronte mare di Santa Monica alle intricate strade di Londra, ogni ambientazione nel gioco è stata re-immaginata per il sogno di ogni skater. Ci sono due modalità in Tony Hawk’s Shred Session: Survival, nella quale i giocatori devono eseguire trick e combo in continua successione e Shred Sessions, nella quale i giocatori affrontano i livelli e completano gli obiettivi di gioco in stile classico, o competono testa-a-testa contro i punteggi più alti dei loro amici.

Non è stato trascurato alcun dettaglio circa il panorama dello skateboarding reale perché i giocatori potranno scegliere di skateare nei panni di 6 pro dei giorni nostri (Chris Cole, Aaron “Jaws” Homoki, Lizzie Armanto, David Gonzalez, Riley Hawk, e ovviamente lo stesso Tony Hawk), ciascuno riprodotto con le proprie movenze caratteristiche. Ogni skater potrà essere vestito con capi di abbigliamento di veri brand nel mondo dello skate e le tavole potranno essere personalizzate con iconici design che includono bonus per raggiungere un punteggio ancora più alto.

Per ulteriori informazioni su Tony Hawk’s Shred Session per device mobili Apple e Android selezionati, seguire la pagina Facebook www.facebook.com/THShredSession o Instagram, @THShredSession.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
17-05-2014
anddbgt

Ma sembra una cosa interessante!

0
avatar di Jhonny Cooper
12-05-2014
Jhonny Cooper

Quando l'ho letta mi ha preso un colpo, credevo che il mio sogno di vedere un nuovo "vero" Tony Hawk si stava per avverare, ma mi sbagliavo, comunque vedere un altro Tony Hawk Classic mi piace uguale, anche se lo Shred nel titolo non mi piace altrettanto, io ho giocato a Shred e la sua linearità mi ha deluso abbastanza

0
avatar di QUATTROLBAI
12-05-2014
QUATTROLBAI

Da provare!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×