GameStorm

News del 9 maggio 2014

I personaggi di Watch Dogs

Nella città di Chicago, solo in pochi riescono a muoversi fuori dal sistema. Alcuni sono amici, alcuni sono nemici, altri non si sa. I pezzi del puzzle si stanno pian piano componendo. Rimane solo da capire come interagiranno tra di loro.

Clara Lille è un’hacker brillante e ha delle ragioni personali per lavorare insieme ad Aiden. E’ pericolosa, seducente e, cosa più importante, lavora nell’ombra. Anche se è un membro di Dedsec, lavora principalmente da sola. E’ un ragno che vive alle vostre spalle e di cui non riuscite ad accorgervi.

Pieno di conflitti interiori, T-Bone ha un forte senso della giustizia unito ad un grande spirito anti-autorità. Sta facendo i conti con le scelte sbagliate che ha fatto nella sua vita e la cosa lo ha reso  il primo nemico di ctOS. Lui e Aiden hanno molte cose in comune.

Non sappiamo molto di Jordi Chin e a lui piace che sia così. E’ un faccendiere, porta a termini i compiti e la gente lo paga davvero bene per i suoi servizi. Non fate l’errore di considerarlo vostro amico visto che lui tratta solo con i suoi “soci d’affari”.

IRAQ, è lo psicotico leader dei Black Viceroys. Sa come coinvolgere le sue truppe con la sua forza d’animo e col suo ardore, ma se lo incontrate nel giorno sbagliato potrebbe uccidervi solo per averlo guardato… Ricordatelo sempre.

Infine, c’è Dermot “Lucky” Quinn. Si è guadagnato il soprannome dopo essere sopravvissuto a numerose situazioni spinose. Non lasciatevi ingannare dal suo look attempato, è un uomo violento e brutale.

Ora che avete rotto il ghiaccio con le nuove conoscenze, stringete amicizia con loro a partire dal 27 maggio, data di uscita di Watch Dogs.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Watch Dogs visita la galleria filmati di Watch Dogs

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/WatchDogs/WatchDogs.html



Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
09-05-2014
Jhonny Cooper

Wow! Mi è venuta la pelle d'oca

0
avatar di anddbgt
09-05-2014
anddbgt

AAAAAAAHHHHHH ora impazzisco se non esce il gioco,lo voglio lo voglio! O.O

0
avatar di Airaebasta
09-05-2014
Airaebasta

Dai manca poco ormai

0
avatar di QUATTROLBAI
09-05-2014
QUATTROLBAI

Fate uscire sto giocooo

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×