GameStorm

News del 8 maggio 2014

R-Type Dimensions in arrivo questo mese su PS3

Tozai Games porta R-Type Dimensions per PS3 su PlayStation Store il 21 maggio!

Quelli di Tozai vogliono stupirci, offrendoci in un solo colpo sia R-Type che R-Type II in R-Type Dimensions. I giocatori potranno così affrontare gli otto livelli originali di R-Type e i sei livelli originali di R-Type II.

I giochi sono completamente rimasterizzati. I giocatori vedranno, sentiranno e vivranno R-Type e R-Type II come mai prima d’ora! Entrambi i giochi avranno una grafica HD aggiornata, nuovi ritmati brani audio, ma soprattutto i giocatori potranno scegliere tra la grafica ad alta risoluzione 2D/3D o le versioni classiche semplicemente premendo un tasto.

Tozai ha aggiunto inoltre nuove caratteristiche come la modalità Infinito e la Selezione del livello che consente ai giocatori di imparare i livelli alla perfezione, per finire il gioco tutto d’un fiato e raggiungere l’ambito 1CC! E come se non bastasse hanno previsto anche la modalità cooperativa locale offline, una funzione slow motion, la possibilità di configurare il controller, classifiche mondiali, statistiche del giocatore e naturalmente i Trofei PS3!

Mancano poco meno di due settimane al lancio, nel frattempo vi invito a visitare il sito di R-Type Dimensions: www.rtypedimensions.com/ps3.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/05/07/r-type-dimensions-arrivo-questo-mese-su-ps3/



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
09-05-2014
anddbgt

Davvero un grande capolavoro....che bei tempi mi ricorda questo gioco!!!Comunque vedo ci saranno tante opzioni in questo gioco una cosa davvero carina!

0
avatar di Airaebasta
08-05-2014
Airaebasta

Questo mi ispira:)

0
avatar di QUATTROLBAI
08-05-2014
QUATTROLBAI

Mi sembra un miscuglio tra Metal Slug e il giochino sui vecchi Nokia delle astronavi.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×