GameStorm

News del 8 maggio 2014

Driveclub: dettagli PlayStation Plus Edition

Dopo l'annuncio della data di uscita di Driveclub, è arrivato il momento di darvi nuove notizie.

Questo è il primo di tre aggiornamenti di Driveclub previsti per questa settimana. Il video risponderà a molte delle domande sui contenuti di questa edizione rispetto a quella in Blu-ray.

Con una sottoscrizione a PlayStation Plus attiva, potrete scaricare Driveclub PlayStation Plus Edition, dotata di una location (India), 11 tracciati, 10 auto e accesso a tutte le modalità di gioco.

Driveclub sarà disponibile in Europa l’8 ottobre, su PlayStation Store o in tutti negozi in versione Blu-ray. Se siete membri di PlayStation Plus, avete giocato alla PlayStation Plus Edition e volete la esperienza Driveclub completa, potrete acquistare l’intero upgrade a €49,99 che vi darà accesso a cinque location, 55 tracciati, 50 auto e 50 tour event per tutta la durata della vostra sottoscrizione a PlayStation Plus.

Se non siete membri PlayStation Plus, potrete acquistare Driveclub sul PlayStation Store o dal vostro rivenditore preferito.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Driveclub visita la galleria filmati di Driveclub

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/05/07/cosa-include-la-driveclub-playstation-plus-edition-la-risposta-nellesclusivo-video-italiano/



Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
08-05-2014
QUATTROLBAI

Considerando che dal D1 è stato rimandato di quasi un anno, Sony avrebbe anche potuto regalare la versione completa per scusarsi

0
avatar di Airaebasta
08-05-2014
Airaebasta

Il gioco sembra buono ma nella ps plus edtiton mi aspettavo qualcosa di piu... Non dico il gioco intero ma almeno 1/3 dei tracciati e delle auto totali si e non 1/5 ...soprattutto considerando che il gioco doveva essere presente al lancio di ps4 mi scuso per il pezzo di mess inviato prima (telefono pacco)xD

0
avatar di anddbgt
08-05-2014
anddbgt

Hummm un gioco che non vedo l'ora che esca,dai video e immagini sembra un grande titolo la grafica pare sia meravigliosa!!speriamo bene!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×