GameStorm

News del 6 maggio 2014

WildStar: Open Beta e LiveStream

L'uscita di WildStar è imminente e NCSOFT è lieta di invitare i fan all’Open Beta che avrà inizio giovedì 8 maggio e durerà fino al 18 maggio. Durante i 10 giorni di Open Beta il level cap verrà innalzato al livello 30. Grazie al lungo periodo di  prova del gioco, fan e giocatori potranno finalmente testare WildStar con calma e con un livello di “esperienza” che era impossibile raggiungere durante gli scorsi beta weekend.

Per ulteriori informazioni sull’evento potete visitare il link www.wildstar-online.com

Per festeggiare l’inizio della beta verrà rilasciato un Livestream di 30 minuti giovedì 8 maggio alle ore 20.00 sul canale Twitch dedicato (www.twitch.tv/wildstar). Il Livestream sarà presentato da Mike Donatelli, product director, Chad Moore, creative director, Stephen Frost, producer e voce dei DevSpeak video e Matt Mocarski, development director. Gli sviluppatori daranno un aggiornamento sullo stato del gioco, condivideranno con i fan le motivazioni che secondo loro porteranno WildStar a rivoluzionare il mondo degli MMO e risponderanno alle domande che vengono regolarmente poste sui loro forum.

Il team tornerà online venerdì 9 maggio alle ore 20.00 con un Livestream di 6 ore dedicato allo sviluppo e ricchissimo di contenuti. Durante il Livestream interverrà Jeremy Gaffney parlando delle sfide da affrontare per fare in modo che il gioco sia pronto per il lancio, confermato per il 3 giugno. Non mancheranno entusiasmanti sessioni dedicate a Raids e Warplots, anteprime sui contenuti higher level dell’ Open Beta e qualche informazione sui contenuti gameplay post lancio. Il Livestream sarà completamente interattivo e tutti potranno porre domande tramite i social, tra cui Facebook, Reddit, Tumblr, Twitter, Forums, Twitch e Vine.

L’URL del canale Twitch è il seguente: http://www.twitch.tv/wildstar



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
07-05-2014
anddbgt

Uhmmm non mi dice niente di speciale :?

0
avatar di QUATTROLBAI
06-05-2014
QUATTROLBAI

Sembra divertente

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×