GameStorm

News del 29 aprile 2014

Ubisoft annuncia il Season Pass di Watch Dogs

MILANO, 29 aprile 2014 Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l'imminente gioco d'azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un’inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One , PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

Caratteristiche principali:

  • Una nuova avventura per giocatore singolo - Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.
  • Conspiracy – Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.
  • Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.
  • Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.
  • I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Watch Dogs visita la galleria filmati di Watch Dogs

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/WatchDogs/WatchDogs.html



Commenti sulla news (4)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
30-04-2014
QUATTROLBAI

Posso capire se ne metti uno esclusivo per la copia D1, ci può anche stare, ma annunciarli ancora prima della sua uscita...

0
avatar di anddbgt
30-04-2014
anddbgt

Ci fanno aspettare così tanto e quando esce mandano subito fuori un dlc...O.o ora è diventata una moda!

0
avatar di Jhonny Cooper
29-04-2014
Jhonny Cooper

Non só perché ma quando leggo di DLC riguardanti giochi non ancora usciti vado in bestia

0
avatar di QUATTROLBAI
29-04-2014
QUATTROLBAI

Ubisoft non cambierà mai, mi farò bastare il DLC con la copia del D1

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×