GameStorm

News del 24 aprile 2014

Lost Saga è pronto per una bella rissa

Lussemburgo, 24 aprile 2014: Nexon Europe è entusiasta di annunciare oggi l'inizio della attesissima Open Beta del celebre picchiaduro online Lost Saga. Una serie di eventi che offrono ai giocatori premi incredibili: non c'è mai stato momento migliore per unirsi alla community in continua crescita e tutti sono invitati a partecipare.

Nuovi lottatori particolarmente apprezzati dal pubblico andranno ad arricchire il gioco a partire dal 30 aprile: personaggi provenienti da titoli classici come BlazBlue o King of Fighters che saranno totalmente accessibili e che permetteranno agli utenti di rinfrescare le proprie competenze all’interno del nuovo parco giochi.

I combattenti BlazBlue saranno Hazama e Ragna, vestiti da diavoli, mentre i giocatori che preferiscono l’azione del SNK classico King of Fighters potranno ricorrere alle armi con Redflame, lori, o Kusanagi Kyo, dal dito fiammante.

Insieme alla Open Beta, che prende il via a partire da oggi, Nexon Europe offre una serie di premi, a prescindere dalla partecipazione via Facebook, via YouTube o facendo log-in quotidianamente.

I giocatori che sostituiranno la loro immagine del profilo Facebook con uno dei personaggi giocabili nella Open Beta avranno la possibilità di vincere 5.000 NX (Nexon Cash) da spendere per qualunque titolo del vasto catalogo Nexon, tra cui Lost Saga stesso. Allo stesso modo, i giocatori che inviteranno altri amici a prendere parte al gioco tramite Facebook avranno la possibilità di aggiudicarsi 5.000 NX. Gli utenti sono inoltre invitati a modificare il gioco a loro piacimento su YouTube e avere così la possibilità di vincere ulteriori NX.

Gli artisti in questione avranno inoltre la possibilità di vincere ricchi premi con il Comic Strip Event (Evento del Fumetto). Se i giocatori, infatti, presenteranno un fumetto divertente basato sui personaggi di Lost Saga, con dialoghi a fumetto e lungo almeno cinque strisce, potranno vincere NX e vedere il loro lavoro pubblicato nella pagina Facebook di Lost Saga, apprezzato da migliaia di fan.

Anche i giocatori che desiderino partecipare soltanto alla grande rissa avranno la possibilità di vincere premi da utilizzare in-game e gli utenti che accederanno a Lost Saga ogni giorno verranno premiati con bellissimi regali, che li spingeranno sempre più verso la loro epica vittoria.

"La Open Beta è una fase molto importante per noi, per riuscire a offrire ai nostri utenti un gioco impeccabile e siamo felici di restituire qualcosa a tutti coloro che vogliono essere altamente coinvolti", afferma Minkyu Kim, Game Operation Manager di Nexon Europe. "Dando agli utenti la possibilità di essere creativi e di ottenere grossi premi, così come giocare con personaggi molto conosciuti provenienti da titoli classici come King of Fighters e BlazBlue, siamo certi che tutti trarranno benefici da questo periodo di Open Beta e avranno la possibilità di vivere una fantastica esperienza brawler!"

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un gioco picchiaduro multiplayer online davvero unico, che include oltre 100 personaggi molto amati attraverso il tempo e lo spazio, 20 mappe, e una enorme varietà di modalità di gioco.

La Open Beta inizierà il 24 aprile e sarà seguita dal lancio ufficiale. Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco.

Il sito ufficiale di Lost Saga è disponibile al seguente indirizzo: https://lostsaga.nexoneu.com.

Per ulteriori notizie relative a Lost Saga e per accedere ai video più recenti, si prega di visitare https://www.facebook.com/LostSagaEurope e http://www.youtube.com/watch?v=F7EVT_myD7s

Giochi collegati


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
24-04-2014
QUATTROLBAI

Il metodo utilizzato per attirare l'attenzione non è per niente stupido, sono curioso di vedere quante saranno davvero le persone che inizieranno a giocarci.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×