GameStorm

News del 24 aprile 2014

Activision annuncia Skylanders Trap Team

Lo studio creatore di Skylanders, Toys for Bob, ritorna con una innovazione rivoluzionaria

I Signori del Portale ora potranno catturare e giocare nei panni dei cattivi; potranno anche catturare e giocare nei panni di Kaos per la prima volta in assoluto

LEGNANO, MI – 24 Aprile 2014 - Skylanders ridefinisce ancora una volta il fenomeno dei giocattoli che prendono vita con un’altra straordinaria innovazione, Skylanders Trap Team. A partire dal 5 Ottobre negli USA ( il 10 Ottobre in Europa e Italia), Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), lancerà il nuovo capitolo del franchise Skylanders, che ribalterà la magia del dare vita ai giocattoli, permettendo ai bambini di prendere dei personaggi del gioco e portarli fuori dal mondo digitale nel mondo reale.

Con Skylanders Trap Team, i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli e estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un’innovazione che davvero dà vita ai giocattoli.

Questo nuovo schema di gioco dà ai giocatori l’opzione di passare in modo istantaneo tra il giocare nei panni di un eroe Skylander o di un cattivo in qualsiasi momento, creando così ulteriore divertimento e varietà di gioco. Inoltre, i fan potranno sempre portare le loro Trappole ed i loro amati personaggi Skylanders a casa dei loro amici per giocare insieme, condividere avventure su qualsiasi piattaforma di gioco.

Quando abbiamo creato Skylanders, abbiamo inventato una nuova categoria di gioco e in questo processo abbiamo avvicinato due industrie, quella dei videogiochi e quella dei giocattoli. Con ogni nuovo titolo del franchise Skylanders, ci siamo presi l’impegno di essere sempre innovativi e ciò ha condotto a produrre sempre nuove e sorprendenti modalità per i nostri bambini di interagire con i giocattoli e i videogiochi,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “Con Skylanders Trap Team, i bambini non si limiteranno più soltanto a portare in vita i giocattoli all’interno del gioco. Stavolta infatti, daremo loro modo di portare i loro giocattoli fuori dal gioco. Siamo convinti che questo nuovo capitolo di Skylanders ridefinirà ancora una volta le possibilità di interazione ai confine dei mondi fisico e virtuale.”

In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua missione per tentare di imporre il suo dominio su Skylands.  Ha scoperto dove si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker – una fortezza costruita interamente con una sostanza magica chiamata Traptanium e dove alcuni dei più famosi cattivi di Skylands sono rinchiusi. Nel tentativo di costruire il proprio esercito di nemici, Kaos fa saltare in aria la prigione, liberando così i cattivi più ricercati e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole. Tocca quindi ai Signori del Portale ora ricatturare tutti i cattivi fuggiti dalla prigione utilizzando le potenti Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi! La nuova avventura offre un gameplay dinamico e vario caratterizzato da una profonda narrazione, ricco di avventura, combattimento, enigmi, mini giochi, attività, esperienze in stile platform e modalità co-operative drop-in/drop-out – tutto questo ambientato in un mondo meraviglioso.

Skylanders Trap Team introduce i nuovi eroi Skylanders conosciuti come Trap Masters, nuovissimi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders già conosciuti e amati dai fan in pose diverse. Il gioco offre anche una varietà di Trappole legate agli elementi dei gioco dal design unico e interessante. Con ogni aggiunta alla loro collezione Trap Team, i Signori del Portale potranno sbloccare nuove, emozionati possibilità in ogni livello.

I fan possono pre-ordinare Skylanders Trap Team a partire da oggi in tutti i negozi italiani. Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360 e Xbox One, per PlayStation 3 e PlayStation 4, per Nintendo Wii e Wii U, mentre per Nintendo 3DS sarà disponibile un’avventura completamente unica. Il gioco sarà disponibile in Europa (e in Italia) a partire dal 10 Ottobre.

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
26-04-2014
anddbgt

skylanders sta facendo davvero un grande successo e tanti soldi...

0
avatar di Jhonny Cooper
25-04-2014
Jhonny Cooper

'Sti pupazzi costano anche 20€ l'uno, potrebbero comprarci un gioco invece che un espansione di un solo personaggio, cioè neanche la EA!

0
avatar di QUATTROLBAI
24-04-2014
QUATTROLBAI

Stanno esagerando, si arriva a spendere cifre folli per potersi godere un gioco.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×