GameStorm

News del 8 aprile 2014

Nuovo trailer per Wolfenstein: The New Order

La resistenza deve farcela, nonostante l'inferiorità numerica e tattica. Nel nuovo trailer "Nowhere to Run" di Wolfenstein: The New Order, B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontano il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano tutte contro di loro.

Wolfenstein: The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi di azione e avventura, in via di sviluppo presso MachineGames, riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino del genere. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in Nord America, Europa e Australia il 20 maggio per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Wolfenstein: The New Order visita la galleria filmati di Wolfenstein: The New Order

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/XONE/giochi/Wolfenstein:TheNewOrder/Wolfenstein:TheNewOrder.html



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di anddbgt
12-04-2014
anddbgt

Ricco di azione se non altro!!!e poter sempre sparare ai nazisti fa piacere ahahah

0
avatar di spumante
09-04-2014
spumante

Basta nazisti, 'un se ne po' più .-.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×