GameStorm

News del 4 aprile 2014

Amazon Fire TV: non è una console di gioco

Pete Larsen, vice presidente di Amazon, ha detto che la Amazon Fire TV "non è assolutamente una console di gioco".

Larsen ha dichiarato: "Amazon Fire TV non vuole essere una console ma credo ci sia una grande opportunità di divertirsi tra console e smartphone con giochi di qualità. Questa non è assolutamente una console di gioco".

Sempre Larsen spiega che nonostante Amazon Fire TV disponga di un controller opzionale e Amazon abbia fatto grandi investimenti come l'acquisto di Double Helix (autore di Killer Instinct), il nuovo dispositivo non vuole entrare in concorrenza con le console di Sony, Nintendo e Microsoft.

Amazon Fire TV si rivolge principalmente a tablet e mobile gamers. I contenuti principali sono lo streaming video e i principali concorrenti sono Apple TV e Roku.

Amazon Fire TV comunque propone da subito di molti giochi come il nuovo sparatutto in terza persona Sev Zero, Minecraft: Pocket Edition, Asphalt 8 e Deus Ex: The Fall.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/amazon-fire-tv-is-absolutely-not-a-game-console/1100-6418731/

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
04-04-2014
G-PqV

Boh...Non ne capisco le finalità: Amazon non fa nulla per caso o "tanto per"..... :/

1
avatar di spumante
04-04-2014
spumante

Mah, io non credo potrà mai fare concorrenza ad alcuna console... ovviamente potrebbe essere un piacevole svago, ma per il gaming le console non hanno nulla da temere.

1
avatar di ozzo
04-04-2014
ozzo

Si ok non è una console e la sua concorrenza è apple TV... solo che Amazon ci mette dentro l'app store e fa un controller per giocare! la macchina è abbastanza potente e sicuramente qualche bel gioco ci sarà! diciamo che non farà concorrenza alle console next gen ma sicuramente in molti la useranno come console cosi come avviene per le portatili surclassate dagli smartphone.

2
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×