GameStorm

News del 2 aprile 2014

Cabela's Big Game Hunter: Pro Hunts è disponibile da oggi in versione digitale per PS3

Il franchise di caccia best seller di Activision* torna con Cabela’s Big Game Hunter: Pro Hunts, disponibile da oggi in versione digitale per PlayStation 3 e Windows PC.

La campagna Single Player di Cabela’s Big Game Hunter: Pro Hunts immerge I giocatori nella vita selvaggia per una autentica serie di battute di caccia di altissimo livello, sotto la guida esperta di quattro tra i più grandi professionisti del settore dei nostri tempi:

  • Wade Middleton – Oltre ad essere presidente e co-proprietario di Careco TV e presentatore di numerosi show TV come Whitetail Diaries, Americana Outdoors e Cabela’s Fisherman’s Handbook, questo veterano dell’outdoor ha anche oltre 20 anni di esperienza come guida di caccia e pescatore da competizione. 
  • Jim Shockey – Premiato scrittore di libri sulla vita all’aria aperta e cacciatore professionista, Jim ha partecipato a battute di caccia in oltre 40 paesi, catturato oltre 300 specie riconosciute dalla SCI ed è il conduttore ed il producer di due programmi TV - Jim Shockey's Hunting Adventures e Jim Shockey's Uncharted - su Outdoor Channel.
  • Vicki & Ralph Cianciarulo – La più amata Hunting Couple d’America è famosa per educare, intrattenere e condividere le proprie esperienze con il pubblico attraverso lo show TV, Archer’s Choice, trasmesso su Outdoor Channel.

Da foreste rigogliose ad aride lande selvagge, le quattro ambientazioni open-world di Cabela’s Big Game Hunter: Pro Hunts sono bellissime, vitali istantanee della varietà di paesaggi e condizioni naturali dell’America del Nord. Il gioco crea un’atmosfera realistica grazie ad una grafica dettagliata, una fisica balistica realistica e ad una complessa Intelligenza Artificiale degli animali che si comportano in modo unico e diverso a seconda del tipo di minaccia e situazione.

Cabela’s Big Game Hunter: Pro Hunts  è disponibile da oggi in versione unicamente digitale per PlayStation 3 e Windows PC al prezzo di 29,99€. E’ classificato PEGI 16+ ed è compatibile con le periferiche di gioco Top Shot Elite e Top Shot Fearmaster. Per le ultime informazioni sui titoli del franchise Cabela’s, visitare www.ActivisionHunts.com, e seguire la pagina Facebook (www.Facebook.com/ActivisionHunts) e l’account Twitter (@ActivisionHunts).

* Basato su dati NPD dei franchise per console attivi di Activision.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×