GameStorm

News del 1 aprile 2014

Cut the Rope: La Trilogia è arrivato nei negozi italiani

Legnano, MI – 1 Aprile 2014 - La serie di giochi per dispositivi mobile best-seller di ZeptoLab è arrivata sugli scaffali dei negozi di tutta Italia, per la prima volta, con il lancio del videogioco Cut the Rope: La Trilogia di Activision Publishing. Il titolo, sviluppato da FUN Labs, offre oltre 650 livelli tratti dai tre titoli del franchise di puzzle game basati sulla fisica, con bonus esclusivi creati per la versione per Nintendo 3DS.

Cut the Rope: La Trilogia offre quasi 50 ore complessive di sfide e di divertimento, includendo il capitolo che ha dato origine alla saga per mobile, Cut the Rope – vincitore di un Apple Design Award e di un BAFTA Award – così come tutto il contenuto delle due principali espansioni, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

Il pennino del 3DS aggiunge un comfort di semplice utilizzo alle familiari meccaniche del tocco e dello scorrimento di Cut the Rope: La Trilogia, mentre il 3D stereoscopico della console dà una affascinante profondità alle colorate sequenze animate del gioco. L’edizione per Nintendo 3DS del gioco offre anche leaderboard online, obiettivi e riconoscimenti e le Om Nom Stories animate, che offrono un ulteriore livello di adorabile humor al goloso mostriciattolo verde del gioco.

Cut the Rope: La Trilogia è disponibile per Nintendo 3DS al prezzo consigliato al pubblico di 29,90€; il gioco è classificato PEGI 3+.

Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98173 Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98172 Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98171   Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98170 Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98169 Nuova immagine per Cut+the+Rope%3A+La+Trilogia - 98168  

 



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di dark toni
02-04-2014
dark toni

Soprattutto di Angry birds..

0
avatar di spumante
01-04-2014
spumante

Mah, sinceramente non ho mai capito il passaggio su consolle dei giochi mobile, considerato che c'è di meglio da giocare...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×