GameStorm

News del 28 marzo 2014

Disney Fantasia: Il Potere della Musica per Xbox nel 2014

DISNEY E HARMONIX SVELANO LA MODALITA’ MULTIPLAYER, NUOVI BRANI MUSICALI E LA FORESTA INTERATTIVA DEL REGNO “LA RADURA” IN “DISNEY FANTASIA: IL POTERE DELLA MUSICA”

Il mondo di “Disney Fantasia: Il Potere della Musica” dove si fondono musica e magia si arricchisce di nuovi brani celebri di David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e Dvorak

Milano – 28 marzo 2014The Walt Disney Company e Harmonix Music System svelano nuovi dettagli del prossimo videogioco “Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, annunciato per il 2014. Le novità riguardano la modalità multiplayer, il fantastico regno di “La Radura” e l’integrazione delle musiche di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e il compositore Antonin Dvorak.

"Disney Fantasia: Il Potere della Musica" offrirà anche una modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa permettendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare amichevolmente, scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie, colpi musicali e movimenti armonici in totale libertà, creatività e divertimento.

Disney e Harmonix annunciano anche un nuovissimo regno interattivo, completamente da scoprire, "La Radura". Questa foresta misteriosa prenderà vita con un’esplosione di colori, luci e personaggi fantastici secondo il tipo di esecuzione musicale e di interazione con la scena collegata. Nel corso della creazione di una melodia, spunteranno per esempio funghi musicali o divertenti fate che guideranno i giocatori a scoprire la foresta delle meraviglie.

Fantasia: Il Potere della Musica”, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, sarà disponibile per Xbox One di Microsoft e per Kinect Xbox 360 nel 2014. Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, musica classica e altro ancora. “Fantasia: Il Potere della Musica” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.

Nuovi brani musicali presenti nel titolo:

  • David Bowie - "Ziggy Stardust"
  • Antonin Dvorak - “La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo”
  • Lorde – “Royals”
  • Nicki Minaj - "Super Bass"
  • White Stripes - "Seven Nation Army"

Per maggiori informazioni su “Disney Fantasia: Il Potere della Musica” sono disponibile su Facebook al seguente indirizzo www.facebook.com/fantasiagame, su Twitter e Instagram @FantasiaGame e sul canale YouTube http://youtube.com/FantasiaGame. Per informazioni sulla novità Disney Interactive Studios: https://www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×