GameStorm

News del 27 marzo 2014

Disponibile un nuovo trailer di gioco per Enemy Front

Bandai Namco Games Italia e lo sviluppatore CI Games hanno svelato oggi la copertina definitiva e un nuovo trailer di gioco dell’imminente sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, Enemy Front, che sarà disponibile a giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Il nuovo trailer mostra le numerose opzioni di gioco a disposizione degli utenti, mentre combatteranno nei letali campi di battaglia dell’Europa devastata dalla guerra.

Fatti strada sparando, eliminando i nemici dalla distanza o infiltrandoti tra le forze naziste nei panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawkins, mentre collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. I giocatori potranno pianificare la propria missione in ogni dettaglio, eliminando i soldati nemici da lontano con estrema precisione, ostacolando le truppe con azioni di sabotaggio o attaccando ad armi spianate. Infatti, grazie ai livelli privi di alcun limite, sarà possibile scegliere il proprio stile di gioco preferito.

Basato sul motore CryEngine 3, Enemy Front offre una grafica mozzafiato con una serie di scenari spettacolari e ambientazioni distruttibili, in cui sarà possibile rivivere alcune tra le più famose operazioni della resistenza nella seconda guerra mondiale, come la Rivolta di Varsavia.

Per vedere tutti i filmati/trailer di Enemy Front visita la galleria filmati di Enemy Front

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/X360/giochi/EnemyFront/EnemyFront.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×