GameStorm

News del 27 marzo 2014

Little Orbit e Cartoon Network insieme per nuovi giochi interattivi

LITTLE ORBIT E CARTOON NETWORK ENTERPRISES ESTENDONO LA PROPRIA COLLABORAZIONE PER CREARE NUOVI GIOCHI INTERATTIVI

Entro l’anno saranno disponibili un nuovo gioco di Adventure Time e un altro titolo dedicato a diverse proprietà di Cartoon Network

Milano - 27 marzo 2014 - Il celebre produttore mondiale di videogiochi Little Orbit e Cartoon Network Enterprises (CNE) annunciano oggi di aver esteso la propria collaborazione per portare nuove esperienze di gioco su console e dispositivi portatili nel corso dell’anno. Come agente responsabile delle licenze per la sua rete sorella di Turner Broadcasting, TNT, CNE ha collaborato con Little Orbit per lanciare all’inizio dell’anno il popolare gioco mobile Falling Skies Planetary Warfare, basato sull’omonima serie TV di TNT, di cui Little Orbit lancerà anche una versione console entro la fine dell’anno.

Dopo questa partnership di successo, le due aziende collaboreranno nuovamente per creare due nuovi videogiochi: un titolo multi-proprietà che combinerà i personaggi più popolari delle serie di Cartoon Network e un gioco basato su Adventure Time. Entrambi saranno rilasciati a livello globale e in particolare saranno disponibili nei territori EMEA e dell’Australasia entro la fine dell’anno.

TNT e Cartoon Network hanno una grande esperienza nello sviluppo di serie animate e live-action per diversi tipi di pubblico, perciò rappresentano una scelta perfetta per i contenuti di alta qualità che vogliamo creare”, ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit. “Abbiamo deciso di approfondire la nostra partnership con i network di Turner, per collaborare alla creazione di nuove esperienze di gioco, che andranno oltre i confini dei vari media.”

Collaborare con Little Orbit per creare il gioco di Falling Skies è stata un’esperienza fantastica, perciò siamo molto felici di estendere la nostra collaborazione per sviluppare nuovi giochi basati sui personaggi e i marchi più popolari del catalogo di Cartoon Network”, ha dichiarato Pete Yoder, Vicepresidente prodotti consumer di CNE.

Il celebre produttore e distributore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. si occuperà della distribuzione nei territori EMEA e dell’Australasia di tutti i titoli derivanti da questa collaborazione.

Ulteriori titoli e dettagli sui nuovi giochi di Cartoon Network e Adventure Time saranno annunciati a breve, con diverse uscite previste entro la fine dell’anno. Per maggiori informazioni, visitare: www.LittleOrbit.com.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-03-2014
G-PqV

*_* La serie la seguo...Ma sul gioco non sono troppo ottimista!

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×