GameStorm

News del 26 marzo 2014

Scopri la Exquisite Edition di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle

Namco Bandai Games Europe ha annunciato oggi che JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle avrà un'esclusiva edizione limitata: la Exquisite Edition.

Questo nuovo titolo di combattimento basato su licenza JoJo’s Bizarre Adventure è sviluppato dal famoso studio giapponese CyberConnect2.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle avrà una modalità Arcade e tutte le modifiche applicate nella versione giapponese post-lancio!

Per celebrare questo incredibile adattamento, Namco Bandai Games Europe ha deciso di creare una edizione davvero unica denominata "Exquisite Edition". Questa caratteristica edizione contiene:

  • JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle gioco completo
  • uno special pack
  • una incredibile statuetta Swarovski molto rara composta da 6000 cristalli Swarovski

"Offrire ai nostri giocatori un gioco di alta qualità è sempre la nostra priorità assoluta e con JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle stiamo chiaramente raggiungendo e superando questo obiettivo", ha detto Hiroaki Ochiai, Senior Vice Presidente presso Namco Bandai Games Europe.
"Namco Bandai Games è una società che si preoccupa non solo dei suoi consumatori, ma di tutti . Ecco come è nata l'idea di creare una edizione speciale molto particolare e dare il ricavato a un'associazione di beneficenza!"

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
26-03-2014
spumante

Immagino un prezzo assolutamente spropositato, per una statuina orribile poi... meno male che il ricavato va in beneficenza.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×