GameStorm

News del 24 marzo 2014

Dark Souls II conquista le classifiche italiane di PS3 e Xbox 360

Milano, 24 marzo 2014 – Chi ha detto che vincere facile è bello?! Dark Souls II, considerato uno dei titoli più difficili e impegnativi della generazione, ha letteralmente conquistato i videogiocatori italiani. Nel corso della sua prima settimana di disponibilità in Italia, il gioco realizzato da From Software e NAMCO BANDAI Games è, infatti, primo in due diverse categorie: videogioco più venduto per PlayStation 3 e videogioco più venduto per Xbox 360, le piattaforme per cui è uscito l’acclamato titolo!

Dark Souls II è l’atteso seguito del celebre Dark Souls del 2011, un titolo che la critica ha acclamato come una delle esperienze più impegnative e avvincenti nella storia dei videogiochi. In Dark Souls II, i giocatori affronteranno spietati nemici e boss spaventosi, mentre si avventureranno in un mondo devastato, dove ad ogni passo potrebbe celarsi un pericolo mortale. Solo chi è dotato di abilità temprate da tante battaglie, un grande coraggio e una certa astuzia, riuscirà a sopravvivere all’esperienza di Dark Souls II, ottenendo così il meritato successo finale. La perseveranza sarà quindi un elemento fondamentale, per riuscire a superare indenni tutti i nemici assetati di sangue e le ambientazioni diaboliche, che attendono gli avventurieri in questo arduo cammino.

Dark Souls II immerge i giocatori in uno scenario tetro e ricco di pericoli, consentendogli di scoprire ciò che si cela dietro a tanta angoscia e dolore. In Dark Souls II, lo sviluppatore giapponese FromSoftware ha arricchito ulteriormente l’esperienza di gioco con una grafica migliorata, animazioni più realistiche e un’illuminazione dinamica, conservando però tutti gli elementi fondamentali del predecessore, per offrire un gameplay ancora molto impegnativo e gratificante.

Dark Souls II è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation 3 e Xbox 360, con l’edizione PC che sarà lanciata il 25 aprile 2014.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
24-03-2014
spumante

Le meccaniche dei combattimenti continuano a non convincermi...

0
avatar di giangyyy
24-03-2014
giangyyy

devo aspettare fino al 25 aprile per giocarla su pc :( , penso che me lo comprerò su console

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×