GameStorm

News del 15-04-2008

THQ, ecco i titoli chiave del 2009

Sul suo sito ufficiale la THQ ha presentato i titoli chiave dell’anno fiscale 2009, comunicati in occasione del Gamers’ Day a San Francisco, California. Durante l’evento sono state mostrate in anteprima le ultime novità THQ, tra cui Saints Row 2, Red Faction: Guerrilla e WWE SmackDown vs. Raw 2009; nuovi giochi originali come de Blob, Deadly Creatures e Darksiders: Wrath of War, insieme a nuovi party game per console Nintendo Wii come Battle of the Bands e Big Beach Sports.

THQ ha alle spalle un lungo elenco di franchise di successo e siamo orgogliosi di presentare i nuovi titoli per il nostro anno fiscale 2009”, ha dichiarato Bob Aniello, senior vice president marketing di THQ. “I videogame stanno diventando sempre più parte della società e la nostra line-up si basa su questa innovazione, come la personalizzazione, i contenuti orientati all’utente e le community online. Da Saints Row 2 a de Blob, possiamo soddisfare ogni tipologia di consumatore”.

Per la prima volta, THQ ha mostrato la modalità online “co-operative” di Saints Row 2, sviluppato da Volition, che ha anche presentato Red Faction: Guerrilla basato sull’implementazione di un motore fisico incredibilmente realistico. Il nuovo Darksiders: Wrath of War, dello studio di THQ, Vigil Games, sarà presto disponibile per una preview insieme a Warhammer 40,000: Dawn of War II, sviluppato da Relic Entertainment. Sono state anche presentate nuove proprietà intellettuali create esclusivamente per Nintendo Wii, come Battle of the Bands e Big Beach Sports, il divertente de Blob, sviluppato da Blue Tongue Entertainment studio, e il thriller d’azione Deadly Creatures dei Rainbow Studios. All’evento sono stati presentati inoltre giochi derivanti da importanti licenze, tra cui Wall*E (Disney/Pixar) e WWE SmackDown vs. Raw 2009.

THQ ha in serbo un ricco portfolio di nuovi prodotti adatti a un mercato in costante crescita”, ha aggiunto Brian Farrell, presidente e CEO di THQ. “La line-up del nostro anno fiscale 2009 dimostra la profondità e l’ampiezza dell’offerta THQ, da franchise affermati per i giocatori più smaliziati come Saints Row e Red Faction, a giochi più adatti a un vasto pubblico come de Blob e Battle of the Bands”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×